• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio Graptopetalum è diventato un'Echeveria!

Citrodora

Apprendista Florello
IMGP4071.jpg

Con questo giustifico il mio errore di quando dissi che questa è una Echeveria. Non me lo ero sognato!!!

Che nervi!!!!

Chissà quanti altri errori ci sono... se non me l'avessero regalato lo butterei!!

Mi consigliereste un buon libro sulla cura e l'identificazione delle piante grasse??

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao a parte che non è infrequente che ci siano foto sbagliate sui libri, è meglio se ci fai (ri)vedere la tua pianta; un occhio inesperto magari può scambiare Grapto ed Echeveria e per confondere ancora di più le acque, esistono pure ibridi fra i due generi (Graptoveria)... :D

Citrodora

Apprendista Florello
:burningma
Che barba!!!!
Sapresti consigliarmi un testo come si deve??? :( Anche a livello di guidina tascabile, ma valida...

Alto