Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ammappeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Davvero un incanto, complimentissimi!!!!!! Adoro i tulipani, di ogni forma e colore. Quest'anno per la prima volta ne ho presi di bianchi, una meraviglia, te li consiglio!!!!!!!!
grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii :love_4:
quelli bianchi ho preso anche io quest'anno per le prima volta..non ho ancora messo le foto perchè per ora ci sono solo boccioli
:Saluto:
ehehehhe infatti è proprio cosi!!! non riesco a smettere di stare in giardino...anche il computer per parlare con voi me lo porto fuori
anche perchè purtroppo i tulipani durano cosi poco...
sto già pensando alla prossima primaveraaa :food:
Bravaaaaaaaaaa.... bellissimi.... bei colori.... il bianco è specttacolare... non lo ho mai avuto...per la prossima primavera bisogna che mi prenda qualche bulbetto bianco..jiji...stiamo già pensando nella prossima annata ???..jijij.... che malattiaaaaaaaaa... ma per guarire non serve il dottore... servono i bulbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..jijij..
complimenti
Adriana
grazie mille!!!:love_4:
per me è la prima volta...qualche anno fa avevo due/tre tulipani ma poi ho buttato tutto!!! :martello:
comunque quelli in terra lascio li...quelli nei vasi tolgo perchè i vasi mi servono per le altre piante... già che ci sono vi chiedo..ma una volta tolti..asciutti.. dove li metto??? ho sentito dire una scatolina con il riso...???? può essere??? perchè ho paura che si seccano o che marciscono... e visto che ne ho un miliardo è quasi un investimento!! hehhehe voi cosa consigliate??
:Saluto:
Puoi metterli in delle cassettine di legno con della segatura. O anche in sacchettini del pane, sempre con segatura. E li tieni in un posto buio e asciutto.
Ma quanto sono belli i tuoi tulipani...mi incanto sempre a guardarli! Mi piace tantissimo quello rosso scuro. Sai dirmi come si chiama? Non è Queen of Night? Perchè quello ce l'ho, ma è molto più scuro...invece il tuo è di un rosso...come dire, nobile!
si è sempre quello...infatti non è proprio nero nero..secondo me è cosi perchè sta vicino ai tulipani rossi... è un po' più rosso anche il tulipano giallo... quelli rossi infettano tutti
provo l'anno prossimo a mettere il rosso e nero vicini...vediamo se viene fuori cosi :love_4:
grazie mille per i tuoi complimentiii!!!