• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio giardino pieno di tulipani..

Hélène

Esperta Sezz. Rose
si è sempre quello...infatti non è proprio nero nero..secondo me è cosi perchè sta vicino ai tulipani rossi... è un po' più rosso anche il tulipano giallo... quelli rossi infettano tutti :lol:
provo l'anno prossimo a mettere il rosso e nero vicini...vediamo se viene fuori cosi :love_4:
grazie mille per i tuoi complimentiii!!! :love:

accidenti...cambia proprio tanto! Pensa che il mio è così...molto funereo!


100_2441.jpg


100_2432.jpg
 

magdalena

Giardinauta Senior
ma che bello che è!!! :eek::eek: stupendo!!!! :hands13: vedi ma anche il mio doveva essere cosi...poi si vede che piantandolo in un vaso con vari tulipani tutti più chiari è diventato cosi... ma il tuo è davvero bellissimo...va più sul viola.. :love:
 

magdalena

Giardinauta Senior
ecco qua qualche nuova foto...fresca fresca :D quest'anno sono proprio contenta dei miei tulipaniii :froggie_r:food:

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


...
 

magdalena

Giardinauta Senior
GRAZIE MILLE!!! :love_4: purtroppo la primavera tra poco finisce e finiranno anche i tulipani :cry: non vedo l'ora già di piatare dei nuovi bulbi!!! :food:
 

frinzia

Giardinauta Senior
Wowwwww che meraviglia. Sono davvero belli. Complimenti.
Vedo che quest'anno avete avuto tutti un'ottima annata tulipanosa.... bravi!


p.s. hai visto che ho messo la nuova foto dei tuoi bulbi????
 

luckybamboo

Florello Senior
acciderbolina!! che splendore!! :food: adoro i tulipani


ma com'è che a te cresconmo così bene nelle ciotole?...a me nelle ciotole basse non viene su un picchio...cat::D
 

mario87

Maestro Giardinauta
bravissima Mag sono tutti bellissimi :hands13::hands13::hands13::hands13: per il colore del queen of night credo dipenda dal terreno differente probabilmente il tuo è più sabbioso, infatti in terra più sabbiosa il colore dei tulipani può schiarire rispetto a stesse varietà piantate in un terreno più argilloso
 

magdalena

Giardinauta Senior
grazie!!!! :love_4::love_4: ma è tutto merito loro..io alla fine non ho fatto molto!!! :lol: sono molto contenta quest'anno... :love:
 
Alto