• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio giardino pieno di tulipani..

magdalena

Giardinauta Senior
ecco cosa succede adesso nel mio giardino..è piccolo ma ci sta un bel po' di bulbi :eek:k07:

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


....
 

alestellina

Florello
wow!! complimentoni!!! :hands13:

..ma........quanti ne hai?? :eek:

...stupendo il tulipano nero e quello con le striature rosse all'interno..:love:

davvero bellissimi!! :)
 

Bia

Giardinauta Senior
Ammappeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Davvero un incanto, complimentissimi!!!!!! Adoro i tulipani, di ogni forma e colore. Quest'anno per la prima volta ne ho presi di bianchi, una meraviglia, te li consiglio!!!!!!!!
 

magdalena

Giardinauta Senior
grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii :love_4:
quelli bianchi ho preso anche io quest'anno per le prima volta..non ho ancora messo le foto perchè per ora ci sono solo boccioli
:Saluto:
 

ialeiale

Aspirante Giardinauta
che meraviglia!! :love:
tantissimi complimenti... non so come tu faccia a uscire di casa... io starei tutto il tempo a guardarli!!! :D:D
 

magdalena

Giardinauta Senior
ehehehhe infatti è proprio cosi!!! non riesco a smettere di stare in giardino...anche il computer per parlare con voi me lo porto fuori :lol:
anche perchè purtroppo i tulipani durano cosi poco... :cry:
sto già pensando alla prossima primaveraaa :food:
 

vany78

Aspirante Giardinauta
sono bellissimi
domanda: ma voi li lasciate sempre nel terreno? si moltiplicano? e se si quando li divido a settembre?
 

@driana

Aspirante Giardinauta
Bravaaaaaaaaaa.... bellissimi.... bei colori.... il bianco è specttacolare... non lo ho mai avuto...per la prossima primavera bisogna che mi prenda qualche bulbetto bianco..jiji...stiamo già pensando nella prossima annata ???..jijij.... che malattiaaaaaaaaa... ma per guarire non serve il dottore... servono i bulbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..jijij..
complimenti
Adriana
 

magdalena

Giardinauta Senior
grazie mille!!!:love_4:
per me è la prima volta...qualche anno fa avevo due/tre tulipani ma poi ho buttato tutto!!! :martello:
comunque quelli in terra lascio li...quelli nei vasi tolgo perchè i vasi mi servono per le altre piante... già che ci sono vi chiedo..ma una volta tolti..asciutti.. dove li metto??? ho sentito dire una scatolina con il riso...???? può essere??? perchè ho paura che si seccano o che marciscono... e visto che ne ho un miliardo è quasi un investimento!! hehhehe :lol: voi cosa consigliate??
:Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Puoi metterli in delle cassettine di legno con della segatura. O anche in sacchettini del pane, sempre con segatura. E li tieni in un posto buio e asciutto.

Ma quanto sono belli i tuoi tulipani...mi incanto sempre a guardarli! Mi piace tantissimo quello rosso scuro. Sai dirmi come si chiama? Non è Queen of Night? Perchè quello ce l'ho, ma è molto più scuro...invece il tuo è di un rosso...come dire, nobile!
 

magdalena

Giardinauta Senior
si è sempre quello...infatti non è proprio nero nero..secondo me è cosi perchè sta vicino ai tulipani rossi... è un po' più rosso anche il tulipano giallo... quelli rossi infettano tutti :lol:
provo l'anno prossimo a mettere il rosso e nero vicini...vediamo se viene fuori cosi :love_4:
grazie mille per i tuoi complimentiii!!! :love:
 
Alto