• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino mediterraneo

new dawn

Guru Giardinauta
le foto sono venute tutte sfocate, e a paragone delle vostre fanno veramente pena:eek:
Ma non ho resistito alla tentazione di farvi entrare nel mio giardino, e giuro che mi comprerò una macchina digitale!!!:lol::lol::lol:

l' orto è sottosopra per il cambio di stagione
05970008.jpg


i fiori della zucca si confondono con i fiori dei nasturzi in un groviglio di piante
05970002.jpg


le ortensie stanno al fresco sotto il fico
05970020.jpg


iris-1.jpg


giù, verso il mare,sta nascendo un nuovo fiore di agave
05970033.jpg
 
Ultima modifica:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Vabbbbbbèèèèè,ma non è giusto farci morire di invidia con quel panorama.....:eek:k07:
Bellissimo l'accostamento fico-ortensie e poi anche i mitici Iris Zapa:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Complimenti e beata te:rolleyes::Saluto:
 
Ultima modifica:
N

ninfa77

Guest
complimenti per il bellissimo giardino e per il posto magnifico in cui vivi
 

bacarat

Maestro Giardinauta
Brava!! è bellissimo !!
(ma io non ne dubitavo, lo so che hai dei gusti "semplicemente" molto raffinati)
con ammirazione. Bacarat
P.S. belli anche quei fiori rosa nell'orto : cosa sono?
 

Commelina

Master Florello
cara new, è proprio tutto una meraviglia!!! sento il rumore ed il profumo del mare.... è una oasi di pace il tuo giardino!
icon_hug.gif
 
Ultima modifica:

new dawn

Guru Giardinauta
Sembrerebbe la speronella....:slow:

Si, sono le deliziose speronelle che si sparpagliano dappertutto e crescono da sole ...

06760008.jpg


grazie a tutti! ci tenevo a mostrarvi qualche foto, soprattutto per farvi vedere com'è bella Procida nei suoi orti ... un giorno farò un po' di foto in giro per l'isola e ve le mostrerò ...
 

pavola33

Giardinauta
Quoto tutti perché hanno già detto loro quello che vorrei dirti anch'io: scenario MAGNIFICO e.... che dire del posto in cui vivi? :ciglione::ciglione::ciglione:.... DA URLOOOOOO!!!!!!
25.gif
 

Papyrus

Master Florello
Mi unisco ai complimenti che hai già ricevuto :D visto che hai voluto darci un assaggio del bellissimo posto in cui vivi: VOGLIAMO FOTO DI TUTTA L'ISOLA DI PROCIDA :lol: :hands13::froggie_r
Già ti preparo il titolo della tua discussione: Procida & fiori :rolleyes:

:love_4:
 

bludirussia

Aspirante Giardinauta
Le foto saranno anche sfocate ma si vede benissimo la bellezza del tuo giardino e del luogo:eek::eek:
bella la speronella oltre il resto brava brava:hands13:
 

new dawn

Guru Giardinauta
Vorrei ringraziarvi uno per uno perché siete davvero gentili tutti, e molto comprensivi per la qualità delle foto :embarrass, visto che in questo forum si vedono delle fotografie di una bellezza e di una nitidezza smaglianti.
Cercherò di farvi vedere al più presto delle immagini di tutta Procida, che è un'isola affascinante e non facile, e che dietro gli alti muri delle strade riserva molte sorprese.:Saluto:

laterramurata.jpg
 

Ducan

Maestro Giardinauta
:hands13:New dawn...anche se sfocate si capisce che hai un bel giardino ben curato e....il posto è stupendo:love:
 

Similar threads

Alto