Ciao ragazzi mi hanno chiesto di chiedere in questa sezione, abito a tortona in provincia di alessandria, il giardino prende il sole tutta la mattina fin le 3 le circa....mentre i vasi sono dall'altra parte della casa, quindi al contrario...!
La mia idea è quella di far riempire dalla parte di sotto i gelsomini e il resto l'altra pianta ora non mi viene il nome :confuso:
volevo metterci qualche pianta\arbuto dietro il perimetro della "siepe di gelsomini"....in un angolo volevo metterci menta rosmarino e salvia, pensavo dietro la fontana...
cosa consiglaite.? due anni fa mi ero innamorato del lorepetalum fire, ma è morto sia in vaso che in giardino dopo due anni
Prima foto prima della sistemazione temporanea
Seconda foto prima della sistemazione temporanea
sotto le foto di oggi e i vasi
La mia idea è quella di far riempire dalla parte di sotto i gelsomini e il resto l'altra pianta ora non mi viene il nome :confuso:
volevo metterci qualche pianta\arbuto dietro il perimetro della "siepe di gelsomini"....in un angolo volevo metterci menta rosmarino e salvia, pensavo dietro la fontana...
cosa consiglaite.? due anni fa mi ero innamorato del lorepetalum fire, ma è morto sia in vaso che in giardino dopo due anni
Prima foto prima della sistemazione temporanea
Seconda foto prima della sistemazione temporanea
sotto le foto di oggi e i vasi