• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio blog

Aussie

Guru Giardinauta
Kevin sei in gambissima,

complimenti. Io in questo forum mi sento sempre più piccola,ci sono troppi giganti con cui confrontarmi. Però è bello poter condividere le vostre gioie e godere delle vostre magnifiche fioriture.:hands13::hands13::hands13:

desi655

Florello
Kevin!!!!!Ma le vendi???Per gli amici del forum logicamente a prezzi stracciati!!!!

Complimentissimi...un amore ed una dedizione straordinaria!!!

zeug49

Florello Senior
ciao a tutti.ho fatto il blog così chi vuole può dare un'occhiata,x passare un po di tempo.un saluto a tutti voi.:Saluto:

Ma Kevin !!!!!! la tua é una serra da PROFESSIONISTA !!!!! ACCIDERBOLISSIMA !!!! come non provare :eek::eek::eek::eek: per lo stupore e la meraviglia oltre che ad una grande voglia di :cry::cry::cry::cry:
zeug

kevin62

Aspirante Giardinauta
ciao,di nuovo grazie a tutti x i complimenti.mi posso ritenere fortunato x varie cose.ma anch'io ho iniziato dal niente,e circa 28 anni fa non c'era ancora un gran che,se non dai vivai specializzati.poi mi sono iscritto all'alo.associazione laziale orchidee.e ho conosciuto alcune persone ,di cui solo con una ho legato molto.abbiamo iniziato a prendere piante ovunque,ma poi qui a fiumicino la dogana ci bloccava sempre tutto.ora mi accontento delle mostre.ma ormai non c'entro più in serra .tenere una serra non è così facile ci sono tante cose da tenere presente,primo il consumo x il riscaldamento,poi quando si va fuori a chi farle accudire,ecc ecc.comunque ti danno molta soddisfazione,e a volte qualche dispiacere.io le piante non le vendo,ma qualcosa ,come divisione la posso regalare.un saluto a tutti voi..:Saluto:

lill@75

Guru Giardinauta
Kevin complimentissimi:hands13::hands13::hands13:non so cosa dire.....ti hanno detto tutto.....io ho solo due balconi ,niente giardino,le orchi le sto ficcando un pò dappertutto ma se guardo le tue foto ancora un pò finisce che me le appendo anche sopra il letto:martello::martello::martello:
:Saluto:

Alto