• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio blog

Sasti

Florello
ma hai delle piante spettacolari!!! complimenti davvero, mi ci sono persa a guardarle......credo di avere capito che hai una veranda...........

gigino67

Florello Senior
L'invidia e' a livelli.....allucinantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
hahahahaha

comunque veramente, veramente complimenti....

primo maggio

Maestro Giardinauta
ciao a tutti.ho fatto il blog così chi vuole può dare un'occhiata,x passare un po di tempo.un saluto a tutti voi.:Saluto:

congratulazioni, hai una collezione davvero invdiabile.

hai talmente tante piante che non ho avuto tempo di osservarle tutte. lo farò con calma, ma ho visto che hai degli ascocentrum straordinari

:Saluto::flower:

tano83

Apprendista Florello
Kevin, ho visto il tuo blog e le tue foto..........non so cosa dire...non ho parole!!
Praticamente quello è il posto in cui vorrei vivere...con quella casa, con quel giardino e con quella serra......riuscirò mai??? CHissà...
Di sicuro abiti in un posto dove forse il clima ti sarà favorevole....ma la tua bravura è qualcosa di eccezionale!!! Bravoo!!!!

PS: ti aggiungo sul mio blog nel mio elenco dei blog amici...posso? così avrò il tuo link sempre a disposizione potrò farlo vedere ai miei amici..
Se la cosa ti disturba dimmelo, che lo tolgo...........

...mamma che splendore!

marco837

Florello Senior
Il link non ci fa certo passare il tempo...
a me ha messo un immenso senso di tristezza e invidia.
Non posso fare altro che farti tantissimi complimenti!
Hai davvero delle piante fantastiche e tenute con granidssima cura.
Spero prima o poi di poter avere anche io una serra cosí bella!

kevin62

Aspirante Giardinauta
:Saluto:ciao a tutti.vi ringrazio x i vostri complimenti mi fanno veramente piacere,anche xkè così ho la possdibilita che qualcuno le veda,visto che non viene quasi mai nessuno a vederle.x tano83,sono lusingato di essere aggiunto nel tuo sito.ho ancora due album da inserire,e altre che non sono state inserite.vi ringrazio ancora,e colgo l'occasione di invitarvi a venire a trovarmi se qualcuno di voi lo desiderasse.

Sasti

Florello
:Saluto:ciao a tutti.vi ringrazio x i vostri complimenti mi fanno veramente piacere,anche xkè così ho la possdibilita che qualcuno le veda,visto che non viene quasi mai nessuno a vederle.x tano83,sono lusingato di essere aggiunto nel tuo sito.ho ancora due album da inserire,e altre che non sono state inserite.vi ringrazio ancora,e colgo l'occasione di invitarvi a venire a trovarmi se qualcuno di voi lo desiderasse.

ma grazie a te!
siamo anche vicini, certo che vederle dal vivo mi piacerebbe tanto.......tu sei davvero bravissimo!

marco837

Florello Senior
io sono fuori portata, ma appena Sasti leggerá l'invito correrá subito da te (e per correrá intendo che verrá davvero di corsa! e subito!)

marco837

Florello Senior
dipende dalle ferie di Desi.
Se mi dici i giorni io li prenoto gia liberi a lavoro.
Ma se veniamo o ci ospiti te, o ci trovi un albergo che costi poco

Sasti

Florello
dipende dalle ferie di Desi.
Se mi dici i giorni io li prenoto gia liberi a lavoro.
Ma se veniamo o ci ospiti te, o ci trovi un albergo che costi poco

i giorni mi sembra siano dal 16 al 18:confuso::confuso: poi gli chiedo conferma.........:ciglione:..........
tra l'altro, ho la febbre, e sono un po' preoccupata perche' dovevano arrivarmi delle orchi oggi, con questo freddo piu' passa il tempo e peggio e'.......ci spero fino alle 18, ma ormai....................

lory82

Apprendista Florello
Kevin, sono senza parole.... Il mio sogno... una serra....
un giardino... una casa così....!!
Mi ci devo accontentare di un balcone e di una piccola verandina...
Che tristezza...

claudio_trento

Giardinauta
kevin davvero una bellissima collezione !!!:hands13: le laelie sono bellissime.
certo che sono piante fantastiche.
la tua serra per noi trentini è un'pò lontanina altrimenti avremmo già organizzato una spedizione.
ancora tantissimi complimenti!
un saluto Claudio .

Alto