• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio bellissimo modello

Silvia62

Aspirante Giardinauta
Guardate con chi ho chiacchierato ieri...passeggiando al lago
2899232.gif


Il lago è tutto ghiacciato ed ho visto solo lui
4087120.gif
poverino. Oggi gli porto da mangiare
4019148.gif


6tfskp.jpg


nlprht.jpg


13zc2n6.jpg


2dgth5l.jpg


2dkib8i.jpg
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Guardate con chi ho chiacchierato ieri...passeggiando al lago
2899232.gif


Il lago è tutto ghiacciato ed ho visto solo lui
4087120.gif
poverino. Oggi gli porto da mangiare
4019148.gif


6tfskp.jpg


hai proprio dei gusti raffinati in fatto di "fusti" .....:D......proprio bello il fustacchione
attenta quando le darai da mangiare come i fustacchioni i cigni sono riconosciuti come molto attaccabrighe
sono molto "ombrosi" e tirano quando meno te lo aspetti dei dolorosissimi attacchi :mazza::mazza: di zampe e becco (sono animali molto ma molto territoriali) quindi occhio e prudenza ti inseguono anche fuori dall'acqua ............:squint: :Saluto:
 

celestino

Giardinauta Senior
Bravissima Silvia-Fiore...sembra davvero un principe...:love:
anchio ho delle foto che gli porgo da mangiare con le mani...e ti assicuro che non sono mai stato attaccato nonostante era in compagnia della sua amata principessa...quindi fra un pò potrai anche dargli il cibo con le mani...:Saluto:
 

Silvia62

Aspirante Giardinauta
Grazie Celestino... per ora è da solo...qualche mese fa era con la sua principessa...sono molto preoccupata per lei...Il lago è ghiacciato
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Bravissima Silvia-Fiore...sembra davvero un principe...:love:
anchio ho delle foto che gli porgo da mangiare con le mani...e ti assicuro che non sono mai stato attaccato nonostante era in compagnia della sua amata principessa...quindi fra un pò potrai anche dargli il cibo con le mani...:Saluto:
io ho semplicemente detto che sono "ombrosi e potrebbero" non ho detto "che sicuramente attaccano"
e comunque un approccio rispettoso vuol dire anche sapere con chi e come comportarsi, sapere dell'amico vuol dire solo rispetto:D
:Saluto:eek:ni
 

alestellina

Florello
ma che cigno meraviglioso!! :love: è davvero bellissimo!! ..speriamo che la sua compagna si sia solo allontanata momentaneamete.... :embarrass
non voglio pensare cose brutte! :(
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Non è che bello dipiùùùùùùùùù:love:che posto !!:hands13:a portargli da mangiare e grazie di aver condiviso:love_4:
 

celestino

Giardinauta Senior
01302.jpg


Silvia...visto che con un pò di pazienza e sopratutto rispetto... si fanno avvicinare...:love:

Marco...concordo pienamente quando dici che sono "ombrosi" e possono attaccare...infatti mia figlia la prima volta è stata pizzicata...perche ha preso confidenza troppo velocemente....:eek:k07:
 

celestino

Giardinauta Senior
Sul fatto che il" principe" è solo...mi rattrista un pochino...chissà il perche è solo...non penso che la compagna stia covando a gennaio...spero di sbagliarmi...:confuso:
comunque Silvia... se un giorno lo vedrai in compagnia...:love: fai subito un msg + foto... più veloce della luce...:Saluto:
 

Silvia62

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti :love_4:

Spero presto di vederlo in compagnia. Così da solo mi sembra triste:baf:. :love_4:
 

Silvia62

Aspirante Giardinauta
Domani vado a visitarlo. Spero che non è arrabbiato il mio principe perche mancavo 5 giorni ...ma stavo male
 

caterina.

Giardinauta Senior
Oau .. mi ero persa questo post meraviglioso , complimenti per il nuovo amico :love:e spero anche io che presto la sua principessa tornerà .. e poi in primavera .. tanti piccoli principini del lago:love::D
:Saluto:
 
Alto