Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Quello pellettato è perfetto: non rilascia odori ed è comodissimo da usare.Oddio...lo stallatico no!
Non ce la faccio...
so che servirebbe anche alle rose,ma con cosa posso sostituirlo?
Quello pellettato è perfetto: non rilascia odori ed è comodissimo da usare.Oddio...lo stallatico no!
Non ce la faccio...
so che servirebbe anche alle rose,ma con cosa posso sostituirlo?
E' in pratiche scatole di cartone.Come si usa?
benissimo!!!!!! GrazieE' in pratiche scatole di cartone.
Si presenta come i pellet che si usano per alimentare le stufe a pellet.
Ne prendi una manciatina, smuovi il terreno in superficie, spargi in modo uniforme i pellet, li ricopri con il terriccio smosso in precedenza e innaffi.
Non ti sporchi, non hanno odore e nutrono.
Ottimi per le rose.
Idem per i cymby: sposti un pò di terriccio/bark, ne spargi una manciatina, ricopri e innaffi.
Figurati.benissimo!!!!!! Grazie
Belissimissima!!!Finalmente è sbocciata !
Vedi l'allegato 536744
Grazie Yeye!Io sono piu' che sicura ci riuscirai,tu sei bravissima,ti sottovaluti!Belissimissima!!!
(prima o poi,penso moooolto poi,devo farcela anch'io a fare rifiorire un'orchidea)
Scusami cara,vedo solo ora,grazie per la fiducia.Grazie Yeye!Io sono piu' che sicura ci riuscirai,tu sei bravissima,ti sottovaluti!
Ma quanti germoglietti,sono carinissimiCiao!
finalmente sul.mio balcone un po' di vita!
Vedi l'allegato 537873
tulipani queen of night
Vedi l'allegato 537877
tulipani fox trot
Vedi l'allegato 537879
giacinti
Scusami cara,vedo solo ora,grazie per la fiducia.
Ma quanti germoglietti,sono carinissimi
Ciao Lucylù
Ciao @yeye27 ,ciao @erillaChe bello il risveglio della natura ...
Io in compenso stavo pensando di potare ora le mie dipladenie ... sono sul pianerottolo e solo da poco hanno smesso di fiorire e le foglie hanno iniziato a seccare e a cadere ... ... benedette stagioni ... non ci si capisce più nulla
Ciao, Lucylu' ... attendo di vedere i tuoi germogli cresciuti e fioriti ... chissà che spettacolo tra un po' ...
A questo stadio (germoglio tozzo e serrato) il gelo, anche forte e continuato, non danneggia nulla.
Il risveglio è qualcosa di fantastico ....Ciao!
finalmente sul.mio balcone un po' di vita!
Come già detto da Stefano ..il freddo gli fa un baffospero che non arrivi il gelo improvvisamente,che possa farli KO!Incrociamo le dita
A questo stadio (germoglio tozzo e serrato) il gelo, anche forte e continuato, non danneggia nulla.
Se dovesse davvero gelare tienili leggermente asciutti: passeranno indenni tra Scilla e Cariddi.
Grazie Allora posso dormire sonni tranquilli fino a primavera!Il risveglio è qualcosa di fantastico ....
Come già detto da Stefano ..il freddo gli fa un baffo
ma un goccio d'acqua la gradirebbero
Buongiorno Tartina bella!è vero...anche io mi illudo che sia finito l' inverno quando vedo spuntare i primi germogli ma poi esco di casa e...no non è finitowow!!!!!
quando comincio a vedere i primi bulbi che spuntano, mi sembra che l'inverno sia finito...
anche da me stanno spuntando i primi giacinti in terra
Super!!