• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
E' in pratiche scatole di cartone.
Si presenta come i pellet che si usano per alimentare le stufe a pellet.
Ne prendi una manciatina, smuovi il terreno in superficie, spargi in modo uniforme i pellet, li ricopri con il terriccio smosso in precedenza e innaffi.
Non ti sporchi, non hanno odore e nutrono.
Ottimi per le rose.
Idem per i cymby: sposti un pò di terriccio/bark, ne spargi una manciatina, ricopri e innaffi.
 

Lucylu'

Florello
E' in pratiche scatole di cartone.
Si presenta come i pellet che si usano per alimentare le stufe a pellet.
Ne prendi una manciatina, smuovi il terreno in superficie, spargi in modo uniforme i pellet, li ricopri con il terriccio smosso in precedenza e innaffi.
Non ti sporchi, non hanno odore e nutrono.
Ottimi per le rose.
Idem per i cymby: sposti un pò di terriccio/bark, ne spargi una manciatina, ricopri e innaffi.
benissimo!!!!!! Grazie:bacio:
 

erilla

Maestro Giardinauta
Che bello il risveglio della natura ... :love::V
Io in compenso stavo pensando di potare ora le mie dipladenie ... sono sul pianerottolo e solo da poco hanno smesso di fiorire e le foglie hanno iniziato a seccare e a cadere ... :rolleyes: ... benedette stagioni ... non ci si capisce più nulla o_O
Ciao, Lucylu' ... attendo di vedere i tuoi germogli cresciuti e fioriti ... chissà che spettacolo tra un po' ... :tupitupi:
:ciao:
 

Lucylu'

Florello
Scusami cara,vedo solo ora,grazie per la fiducia.:bacio:

Ma quanti germoglietti,sono carinissimi:love:
Ciao Lucylù:ciao:
Che bello il risveglio della natura ... :love::V
Io in compenso stavo pensando di potare ora le mie dipladenie ... sono sul pianerottolo e solo da poco hanno smesso di fiorire e le foglie hanno iniziato a seccare e a cadere ... :rolleyes: ... benedette stagioni ... non ci si capisce più nulla o_O
Ciao, Lucylu' ... attendo di vedere i tuoi germogli cresciuti e fioriti ... chissà che spettacolo tra un po' ... :tupitupi:
:ciao:
Ciao @yeye27 ,ciao @erilla
grazie di essere passate di qua!

Gia' non si capisce nulla con queste stagioni,tutti i bulbi stanno crescendo tanto ...spero che non arrivi il gelo improvvisamente,che possa farli KO!Incrociamo le dita
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ciao @yeye27 ,ciao @erilla
grazie di essere passate di qua!

Gia' non si capisce nulla con queste stagioni,tutti i bulbi stanno crescendo tanto ...spero che non arrivi il gelo improvvisamente,che possa farli KO!Incrociamo le dita
A questo stadio (germoglio tozzo e serrato) il gelo, anche forte e continuato, non danneggia nulla.
Se dovesse davvero gelare tienili leggermente asciutti: passeranno indenni tra Scilla e Cariddi.
 

Lucylu'

Florello
A questo stadio (germoglio tozzo e serrato) il gelo, anche forte e continuato, non danneggia nulla.
Se dovesse davvero gelare tienili leggermente asciutti: passeranno indenni tra Scilla e Cariddi.
Il risveglio è qualcosa di fantastico ....:tupitupi::tupitupi::tupitupi::love:

Come già detto da Stefano ..il freddo gli fa un baffo
ma un goccio d'acqua la gradirebbero ;);):ciao::ciao::ciao:
Grazie :bacio:Allora posso dormire sonni tranquilli fino a primavera!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto