Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
eh, eh, eh, da te sarebbe bellissimo!Le cene in terrazza
eh, eh, eh, da te sarebbe bellissimo!Le cene in terrazza
che gruppo sanguigno sei?il mio sangue non piace alle zanzare!
Ahahahahche gruppo sanguigno sei?
Io gruppo A con Rh0 positivo.
E' per avere una trasfusione con il tuo e esser immune anche io...
In realtà è l'anidride carbonica emessa dal corpo che fa la differenza...Ahahahah
Comunque dico sul serio...questa estate hanno punto mio marito e i miei figli e non me....loro dicono che sia colpa della mia acidita'!
Io credo che sia merito delle mie piantine di pelargonium e delle candele alla citronella, che ho sul balcone:LOL:
sono inquinante?emano anidride carbonica??????In realtà è l'anidride carbonica emessa dal corpo che fa la differenza...
Piuttosto che gnente te succhia il sangue :LOL: Ciao Stefanoche gruppo sanguigno sei?
Io gruppo A con Rh0 positivo.
E' per avere una trasfusione con il tuo e esser immune anche io...
dicono che prediligono il gruppo 0Beh!Che vi devo dire...il mio sangue non piace alle zanzare!Sono fortunata!
Intanto sul mio balcone qualcosa sboccia...
Vedi l'allegato 524599
Ho l'ozziorinco sulla lantana...non aggiungo altro...che bella!!!!
anche da me qualcuna si azzarda a fare qualche piccolo fiorellino, ma non faccio in tempo a fotografarli che li hanno già rovinati le lumache
sì, tutti noi buttiamo fuori dalle narici e dai pori della pelle la CO2. La quantità di CO2 emessa e il tipo di sudore attira o meno le zanzare.sono inquinante?emano anidride carbonica??????
Per me sono le piante
BASTAAAAAA!!!!!!sì, tutti noi buttiamo fuori dalle narici e dai pori della pelle la CO2. La quantità di CO2 emessa e il tipo di sudore attira o meno le zanzare.
Le piante catturano la tua CO2 e quella degli altri e, con la seguente equazione, si ha:
6 CO2+6 H2O+luce del sole ottengono 1C6H12O6+ 6O2
Cioè:
con sei molecole di CO2 e 6 molecole di acqua e la luce le piante producono una molecola di glucosio e sei molecole di ossigeno.
Le piante possono fare fotosintesi del tipo:
C3 tutte le piante più comuni
C4 le piante tropicali (mais ad es.)
CAM (crassulacee e succulente)
La fotosintesi CAM è la più interessante in assoluto: non te la spiego qui perchè viene lunga ma val la pena andare a leggersela!!
BASTAAAAAA!!!!!!
ok i miei neuroni ora sono un.unico groviglio!
Avevo un 5 stentato in chimica!
Stoppati!
Io sono piu' per le materie umanistiche!:LOL:
E' bella,bella..... e la farfalla sembra si sia appena posata...che brava che sei LucylùIntanto sul mio balcone qualcosa sboccia...
Vedi l'allegato 524599
Grazie, sei sempre tanto caraE' bella,bella..... e la farfalla sembra si sia appena posata...che brava che sei Lucylù
(Estate forever!)
dicono che prediligono il gruppo 0
...
6 CO2+6 H2O+luce del sole ottengono 1C6H12O6+ 6O2
...
e dopo mattinieri contro notturni, dolci contro salati, caldi c
non ho capito niente di quel che scrivi ma ti prego continua che son seduto in ammirazione ad ascoltarti come un discepolo al monte degli ulivi! :LOL: