• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
che gruppo sanguigno sei?
Io gruppo A con Rh0 positivo.
E' per avere una trasfusione con il tuo e esser immune anche io...
Ahahahah:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Comunque dico sul serio...questa estate hanno punto mio marito e i miei figli e non me:D....loro dicono che sia colpa della mia acidita'!:cautious:

Io credo che sia merito delle mie piantine di pelargonium e delle candele alla citronella, che ho sul balcone:LOL:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
:cautious::oops:sono inquinante?emano anidride carbonica??????:eek::D
:ROFLMAO:
Per me sono le piante:V
:ciao:
sì, tutti noi buttiamo fuori dalle narici e dai pori della pelle la CO2. La quantità di CO2 emessa e il tipo di sudore attira o meno le zanzare.
Le piante catturano la tua CO2 e quella degli altri e, con la seguente equazione, si ha:
6 CO2+6 H2O+luce del sole ottengono 1C6H12O6+ 6O2
Cioè:
con sei molecole di CO2 e 6 molecole di acqua e la luce le piante producono una molecola di glucosio e sei molecole di ossigeno.
Le piante possono fare fotosintesi del tipo:
C3 tutte le piante più comuni
C4 le piante tropicali (mais ad es.)
CAM (crassulacee e succulente)
La fotosintesi CAM è la più interessante in assoluto: non te la spiego qui perchè viene lunga ma val la pena andare a leggersela!!
 

Lucylu'

Florello
sì, tutti noi buttiamo fuori dalle narici e dai pori della pelle la CO2. La quantità di CO2 emessa e il tipo di sudore attira o meno le zanzare.
Le piante catturano la tua CO2 e quella degli altri e, con la seguente equazione, si ha:
6 CO2+6 H2O+luce del sole ottengono 1C6H12O6+ 6O2
Cioè:
con sei molecole di CO2 e 6 molecole di acqua e la luce le piante producono una molecola di glucosio e sei molecole di ossigeno.
Le piante possono fare fotosintesi del tipo:
C3 tutte le piante più comuni
C4 le piante tropicali (mais ad es.)
CAM (crassulacee e succulente)
La fotosintesi CAM è la più interessante in assoluto: non te la spiego qui perchè viene lunga ma val la pena andare a leggersela!!
BASTAAAAAA!!!!!!:eek:
ok i miei neuroni ora sono un.unico groviglio!
Avevo un 5 stentato in chimica!
Stoppati!:D
Io sono piu' per le materie umanistiche!:LOL:
:ROFLMAO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto