Lucylu'
Florello
Buona serataNon avevo mai visto il fiore di Hoya memoria, è bello, bellissimo!!!
Buona serata,Lucylù
Buona serataNon avevo mai visto il fiore di Hoya memoria, è bello, bellissimo!!!
Buona serata,Lucylù
Infatti é una delle mie preferite!Bellissime! Particolare quella gialla.
Uaaoh! Che belle! Sei proprio brava a farle rifiorireCiao!
La temperatura , finalmente, é tornata a livelli ottimali per le orchidee.....e si vede
Vedi l'allegato 514315
Eccomi cara, scusa per il maxi ritardo con il quale ti ringrazio per questa meravigliosa fotoFinalmente sono riuscita a beccarlo!
Insetto colibri' su lantana!
Dedico la foto soprattutto a @cori_93 , che si diletta a fotografare gli insetti impollinatori
Vedi l'allegato 511899
Grazie Yeye!A dire il vero fanno tutto da sole!:LOL:Uaaoh! Che belle! Sei proprio brava a farle rifiorire
Ciao cara Lucylù
Ma non devi scusarti!Anzi io ti ringrazio perche' ora so il suo"vero"nome!Eccomi cara, scusa per il maxi ritardo con il quale ti ringrazio per questa meravigliosa foto
Io di recente ne ho visto uno fare visita ai fiori del mio Ibisco syriacus! Ho fatto un video da dietro la finestra, se fossi uscita per fotografarlo da vicino, sarebbe volato via e non volevo disturbarlo.
Si tratta di Macroglossum stellatarum (Sfinge del Galio/Farfalla colibrì)
Ciao!
La temperatura , finalmente, é tornata a livelli ottimali per le orchidee.....e si vede
Vedi l'allegato 514315
ma si vede che le annaffi nel momento giusto ... mica facileGrazie Yeye!A dire il vero fanno tutto da sole!:LOL:
Io al massimo le annaffio
E invece é facile!Annaffio quando il vaso é leggero, immergendolo in un secchio d'acqua e lasciando a mollo per 20 minuti!Piu' facile di cosi':LOL:ma si vede che le annaffi nel momento giusto ... mica facile
Graziesuper
Grazie cara per l'incoraggiamentoAccipicchia... mi dispiace per le tue belle passiflora Spero riescano a superare i disagi e tornino a splendere. Almeno hai la soddisfazione della riuscita delle talee.La piccolina nel cestino è carinissima!
Ciao cara Lucylù