• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cori_93

Apprendista Florello
Finalmente sono riuscita a beccarlo!
Insetto colibri' su lantana!
Dedico la foto soprattutto a @cori_93 , che si diletta a fotografare gli insetti impollinatori:)
Vedi l'allegato 511899
Eccomi cara, scusa per il maxi ritardo con il quale ti ringrazio per questa meravigliosa foto :love:
Io di recente ne ho visto uno fare visita ai fiori del mio Ibisco syriacus! Ho fatto un video da dietro la finestra, se fossi uscita per fotografarlo da vicino, sarebbe volato via e non volevo disturbarlo.
Si tratta di Macroglossum stellatarum (Sfinge del Galio/Farfalla colibrì) :ciao:
 

Lucylu'

Florello
Eccomi cara, scusa per il maxi ritardo con il quale ti ringrazio per questa meravigliosa foto :love:
Io di recente ne ho visto uno fare visita ai fiori del mio Ibisco syriacus! Ho fatto un video da dietro la finestra, se fossi uscita per fotografarlo da vicino, sarebbe volato via e non volevo disturbarlo.
Si tratta di Macroglossum stellatarum (Sfinge del Galio/Farfalla colibrì) :ciao:
Ma non devi scusarti!Anzi io ti ringrazio perche' ora so il suo"vero"nome!
Buona serata cara Cori:ciao:
 

Lucylu'

Florello
Ciao a tutti!
Questa é la situazione pietosa delle mie passiflore:(.......a quanto pare non hanno sopportato bene il clima pazzerello di quest'anno!:oops:

Fredddo, caldo eccessivo, poi dinuovo freddo(settimana scorsa il termometro segnava 12°, oggi 36°:eek:) ed ecco i risultati
Costance Elliot deceduta ......:cry:
P.Betty Myles young é rimasta con un solo ramo verde e con foglie
20190723_093859.jpg
La p.Anastasia solo foglie, i boccioli sono caduti:cry:
20190723_120135.jpg
Anche le altre solo foglie niente fiori, persino la Caerulea:confused:
Intanto la p.Alata é cresciuta un po'
20190723_120149.jpg
La p.Byron Beauty e la Klara ., ...forse hanno un bocciolo a testa.....che tristezza......
 
Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Accipicchia... mi dispiace per le tue belle passiflora:( Spero riescano a superare i disagi e tornino a splendere. Almeno hai la soddisfazione della riuscita delle talee.La piccolina nel cestino è carinissima!:)
Ciao cara Lucylù:bacio:
 

Lucylu'

Florello
Accipicchia... mi dispiace per le tue belle passiflora:( Spero riescano a superare i disagi e tornino a splendere. Almeno hai la soddisfazione della riuscita delle talee.La piccolina nel cestino è carinissima!:)
Ciao cara Lucylù:bacio:
Grazie cara per l'incoraggiamento:bacio:
Spero si riprendano presto.....anche perche' dovro' lasciarle al mio vicino quando andro' in vacanza:confused:......speriamo bene!
 

yeye27

Master Florello
Speriamo sì.... Magari il tuo vicino le tratta bene e le ritrovi in buona ripresa. Intanto incrocio le dita che non si sa mai e male non fa;):LOL:
Buon tutto Lucylù:bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto