• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
mi dispiace Lucy :(

io son riuscita a far seccare anche la cerulea, dopo la amethyst, ma forse la amethyst è rispuntata dalle vecchie radici... insomma tra decessi e rinascite stiamo sulla stessa barca...

erilla

Maestro Giardinauta
Ciao
La hoya compacta continua a fiorire:tupitupi:
Tra un po' anche lei andra' in vacanza dalla simpatica Betty:LOL::V
Vedi l'allegato 516273 :ciao:
Ahhh ... ecco come fai quando vai in vacanza ... le affidi a qualcun'altro! Io ogni volta che torno trovo qualche disastro ... :confused:
Comunque ... la tua hoya compacta è meravigliosa ... con tutti quei grappoli di fiori ... e di quel bellissimo colore! :love:
Complimenti come sempre, Lucylu'
;):D

Lucylu'

Florello
Ahhh ... ecco come fai quando vai in vacanza ... le affidi a qualcun'altro! Io ogni volta che torno trovo qualche disastro ... :confused:
Comunque ... la tua hoya compacta è meravigliosa ... con tutti quei grappoli di fiori ... e di quel bellissimo colore! :love:
Complimenti come sempre, Lucylu'
;):D
Grazie cara Erilla!
Affidare le piante a qualcun altro non é sempre garanzia che sopravvivano!Anzi.....:confused:
Apparte le hoye che sono dalla signora Betty che é bravissima, le altre sono in mano al mio vicino, che per carita', poveraccio, lui si mette d'impegno, ma ha la tendenza ad annaffiarle troppo!
L'anno scorso le passiflore ne hanno risentito...
Quest'anno ci ha pensato gia' il caldo ed il maltempo a debilitarle, speriamo che il vicino non dia il "colpo di grazia":D:oops:o_O
Intanto ho prepatato delle talee sperando che facciano radici:rolleyes:
:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto