• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
che brava che sei!!!!
forse non potrai avere una vasca con le acquatiche.... ma io non potrò mai avere piante come queste!!!
Ma daiiiii!!!!?Le tue piante sono stupende!Guarda che le mie non sono tutte belle, anche a me muiono e non lo nascondo!Adesso , ad esempio, sul mio balcone non ho niente in fiore e una passiflora é messa maluccio, caldo eccessivo e sbalzi di temperatura non aiutano!
 

Lucylu'

Florello
hai fatto proprio un bell'acquisto, quella rosa è stupenda, e poi si vede che la tieni benissimo!!!
Grazie TartinaNon sono mai stata brava con le rose, questa volta mi sono messa d'impegno....spero solo che riesca a sopravvivere al mio vicino quando saro' in vacanza:D:oops:
Anche la rosellina si sta riprendendo e la rosa "Purfum de Liberte" ha un nuovo bocciolo:tupitupi:
Manco io riesco a crederci:D:ROFLMAO:
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto