che brava che sei!!!!
Ma daiiiii!!!!?Le tue piante sono stupende!Guarda che le mie non sono tutte belle, anche a me muiono e non lo nascondo!Adesso , ad esempio, sul mio balcone non ho niente in fiore e una passiflora é messa maluccio, caldo eccessivo e sbalzi di temperatura non aiutano!che brava che sei!!!!
forse non potrai avere una vasca con le acquatiche.... ma io non potrò mai avere piante come queste!!!
Vado subito a vedere!GrazieDiscussione sugli hibiscus aperta e già spostata in "Tecniche di riproduzione".
A me, con o senza fioriture,il tuo balcone, lo guardo e mi mette allegriaLa situazione del mio balcone oggi.....
Vedi l'allegato 512809
Vedi l'allegato 512814
Vedi l'allegato 512817
Nemmeno un fiore.....che tristezza
Pazienza.....ci vuol pazienza
Bello il primo e bellissimi i secondi
Grazie ragazzeA me, con o senza fioriture,il tuo balcone, lo guardo e mi mette allegria
Molto bella la rosa Naturalmente anche le orchidee.
Ciao,Lucylù!
Piu'che romantiche......shabbyChe bei boccioli, con delle sfumature molto romantiche!
come io con la mia phal. Ma una rosa è più semplice e meno capricciosa di una phal...non mi aspettavo nemmeno che fiorisse
Non credo proprio......come io con la mia phal. Ma una rosa è più semplice e meno capricciosa di una phal...
Grazie TartinaNon sono mai stata brava con le rose, questa volta mi sono messa d'impegno....spero solo che riesca a sopravvivere al mio vicino quando saro' in vacanzahai fatto proprio un bell'acquisto, quella rosa è stupenda, e poi si vede che la tieni benissimo!!!
Ho avuto cu......., credimi.....Meno male che non sei brava :LOL::LOL::LOL:
Ho avuto cu......., credimi.....