• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio balcone comincia a svegliarsi!!!!

hilda

Aspirante Giardinauta
Il bel tempo continua e naturalmente il terrazzo ne trae giovamento .....ogni mattina appena sveglia vado a controllare come stanno le mie piantine IMG_3878.jpg IMG_3870.jpg IMG_3854.jpg

Allegati

• IMG_3869.jpg
    IMG_3869.jpg
    15,9 KB · Visite: 39
  • IMG_3861.jpg
    IMG_3861.jpg
    13,8 KB · Visite: 34

hilda

Aspirante Giardinauta
Certo...si sta tutto l'inverno in ansia aspettando le prime fioriture primaverili e quando finalmente arriva il bel tempo le nostre piantine ci ripagano con i loro colori!!!!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si complimenti potesse essere sempre primavera :rolleyes: senza togliere nulla ad altre stagioni.pero' sedersi un attimo tra loro prima di andar in tante altre cose allieva lo spirito e i loro profumi mettono di buon umor.brava hilda.( sai ce una bellissima canzone di gregorio?la casa di hilde. . . .) bel angoletto :love_4: :love_4:

hilda

Aspirante Giardinauta
Eh già la primavera è meravigliosa ..... certo a te dà molte più soddisfazioni...tutto quello spazio e quelle belle piante che hai ma io mi accontento del mio piccolo spazio verde (certo lo ho un pò intasato di piante ma non so resistere....

Alto