• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio balconcino di settembre

la vale

Aspirante Giardinauta
:love:
ciao a tutti...sono andata in serra a fare compere e questo è il risultato !!!vi chiedo un consiglio , perchè i ciclamini ok quando hanno sete si afflosciano e capisco che hanno sete, e anche i settembrini mi pare di capire che non vanno bagnati troppo.Ma per l'abetino verde e soprattutto le viole avete consigli da darmi?l'abetino è la prima volta che lo compro, le viole che avevo preso l'anno scorso erano sempre tutte flosce..credo di averle bagnate troppo.Certo che sentivo se era asciutta la terra...ma evidentemente ho sbagliato qualcosa!!il mio balcone è al sole praticamente dalle 10 alle 17,30.Perchè ho letto nel sito di bagnarle ogni 15/20 giorni, secondo voi va bene?
grazie a chi mi aiuterà !!:hands13:

Allegati

• 001.jpg
    001.jpg
    55,2 KB · Visite: 40
  • 003.jpg
    003.jpg
    60 KB · Visite: 38
  • 004.jpg
    004.jpg
    40,3 KB · Visite: 41
  • 005.jpg