1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Mangiapupu’

Discussione in 'Cani' iniziata da Zumpafuassu, 17 Luglio 2019.

1. Zumpafuassu

Zumpafuassu Aspirante Giardinauta

Eeeh questo lo avevo visto grazie, ottimo ottimo prezzo! Lo avrei preso volando se non fosse che necessita, da quel che ho capito, di ricariche di sacchettini specifiche e a lungo andare la cosa potrebbe diventare noiosa. Invece quello della Chicco, che mannaggiaallui costa il quadruplo, pare essere l’unico a non necessitare di sacchetti particolari, ne serve uno solo grande e di qualsiasi tipo.

Nei prossimi giorni mi organizzo con un bidone normale e gli aggiungo io una bella guarnizione come mi ha suggerito Marco, che magari risolvo così e faccio pure economia. Se poi lo trovo già fatto ancora meglio. :D

A Stefano Sangiorgio e Picantina piace questo messaggio.
  2. Picantina

Picantina Fiorin Florello

Ops, non ho letto, ho visto solo il prezzo e mi sono detta: Bingo!!! :D:D

3. Angil

Angil Guru Master Florello

Nel mio bidone la puzza non passa, fino a quando non viene aperto il coperchio per buttare altro.
    Io non ho provato, ma i sacchetti per conservare il cibo in frigo non vanno bene? Secondo me facendo un bel nodino dovrebbe essere ermetico

4. Zumpafuassu

Zumpafuassu Aspirante Giardinauta

Uso i sacchetti appositi per cani, anche loro in plastica e anche loro chiusi bene. Anche da me l’odore esplode principalmente all’apertura, ma poi persiste per un po’, soprattutto ora che ci sono milioni di gradi, e siccome dove si trova ci sostiamo, ci mangiamo e vi accogliamo gli ospiti mi disturba sentire più o meno forte l’eau de pupu’, per cui mi chiedevo se esistessero soluzioni alternative o contenitori specifici. (No, purtroppo non posso spostare il bidoncino, altrove lo cuocio sotto il sole o lo sbrodolo con la pioggia, o peggio potrei disturbare le camere da letto dei vicini che giustamente in questo periodo stanno con i balconi spalancati).

Eau de pupu’, la nouvelle fragrance à le parfum de merrrrr..d :ROFLMAO:

A Angil e marco.enne piace questo messaggio.
  5. Picantina

Picantina Fiorin Florello

:LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

6. marco.enne

marco.enne Esperto di impianti di irrigazione da balcone

ecco il perché della sabbietta agglomerante a copertura ...un sacchetto o la cacca e una "sbadilata" a copertura ....

comunque volendo in commercio nei pet vendono dei flaconi di inibitori d'odore da spruzzare per calmierare di molto gli odori di urina dei gatti ...che credi a me è ben più persistente e forte della cacca dei cani.... quindi sabbietta agglomerante sopra spruzzate di antiodore ...credo che il tutto possa essere ben più sopportabile....

ma volendo ti puoi attrezzare con un prodotto industriale adatto pari o simile a questo del link qui di seguito che è ben più specifico...lo adoperi sempre con la sabbietta

http://www.kemper.it/index.php/it/prodotti/44-ausiliari/17-activ-neutralizzante-degli-odori

anche perché volendo pignolare ...se non risolvi ci stanno salate sanzioni "dietro l'angolo"

7. Waves

Waves Florello Senior

:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: troppo forte questa! :LOL::LOL:

Condividi questa Pagina