Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Esatto!Siamo OT!
Cancello e ti scrivo un MP.
Esatto!Siamo OT!
Grazie carissima ...troppo buonaSempre superlativo il tuo giardino,Clem! E il ciclmino bordeaux una bellezza!
Grazie cara....è sempre bello tornare a leggerviGrazie carissima ...troppo buona
e ben tornata
Fioriture stupende, che, in realtà, non dovrebbero esserci...Oggi avevo deciso di iniziare l'anno con il mio hobby preferito ....GIARDINAGGIO
ma oggi ,anche se c'è un bellissimo sole è freddo e mi si ghiacciava le mani ...
e ho rinunciato ...e ho fatto delle foto
e ridimensionate al calduccio
Il giardino quest'anno è stranissimo ...erba bella verde e di tutto fiorito
quello che mi ha fatto più effetto è la fioritura di Gennaio della
'Pierre de Ronsard' mai vista fiorita fuori stagione
Vedi l'allegato 536548 Vedi l'allegato 536550
e le altre .......cosa più normale
nella fioritura fuori stagione
Vedi l'allegato 536551 Vedi l'allegato 536552 Vedi l'allegato 536553
le altre avevano i fiori sciupati dal primo freddo
E si si ....ma io volevo raccogliere le foglie e travasare due ortensie e una rosa che ho comprato da pocoE' presto per riprendere con il giardinaggio e, in particolare, con le potature
Già ...chissà quando arriverà il freddo veroclima è sempre pazzo e imprevedibile,
Davvero Stefano ....oggi è stata veramente una bella giornata soleggiatacome una lucertola sorpresa del fatto che, in inverno, ci sia un sole così bello e tiepido.
quello che mi ha fatto più effetto è la fioritura di Gennaio della
'Pierre de Ronsard' mai vista fiorita fuori stagione
non ha più posto e continui a comprare???:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:che ho comprato da poco
fuori stagione.es. Forsizia
é più forte di me .....:LOL::LOL::LOL::LOL:non ha più posto e continui a comprare???:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Di solito anche la mia ....ma quest'anno non ha perso neanche tutte le foglie ,che sono tutte macchiatema le Pierre..... dormono della grossa!!
In inverno è normalissimo avere, sulle rose, le foglie macchiate.sono tutte macchiate
Grazie caraChe belle fioriture Clem! Se poi pensiamo alla stagionee,lo sono ancora di più.
E pure le foto.Le prime due che si stagliano nel cielo terso,sono come cartoline illustrate
Si si lo so ...avevo letto di dare del verderame in autunno ....In inverno è normalissimo avere, sulle rose, le foglie macchiate.
Che belli. Mi piace molto la camelia all'amarena