Grazie!!!!!! .....e perchè no ...non hanno bisogno di molte cureveramente belle queste salvie, non le ho mai considerate, ma ora le tengo ben presenti... o forse è meglio di no
Senza parole!Dopo una giornata di temporali ...questo è quello che ti regala il giardino
Rosa Mokarosa
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
perchè vorrei avere tutte le piante che vedo... e devo smetterla ...Grazie!!!!!! .....e perchè no ...non hanno bisogno di molte cure
un po d'acqua e sole ...ma ti regalano fioriture meravigliose
e hanno un prezzo veramente irrisorio ...le puoi comprare in vasetti minuscoli ma in breve diventano enormi
In realtà a Te questa non piaceSenza parole!
Belle le salvie, non avevo mai pensato alla salvia come elemento decorativo e spero anche olfattivo.
Non ho più spazio
perchè vorrei avere tutte le piante che vedo... e devo smetterla ...
Grazie !!!!Bellissime!!!!!
Mi hai fatto venir voglia di prenderle!
C'é solo un problema!
Dove le mettoooooo?
Questa è super! Non invasarla: lasciala stare: è troppo bella: fiorisce fino ai geli ininterrottamente.E anche lei è da maggio in fiore ....
è diventata troppo grande ...anche se a fine inverno la pota a raso terra
è sempre più grande ...sto pensando seriamente di estirparla per mettere in vaso anche lei
Salvia Hot Lips
Vedi l'allegato 531420 Vedi l'allegato 531422
Seguirò il tuo consiglioQuesta è super! Non invasarla: lasciala stare: è troppo bella: fiorisce fino ai geli ininterrottamente.
Sì, lo so cosa ti avevo detto, ma qui Mi piaceIn realtà a Te questa non piace
Queste sono Helix di poche decine di giorni e sono l'ultima generazione annuale che doveva avvenire più di un mese fa ma, la mitezza del clima ha fatto sì che gli adulti si siano accoppiati e abbiano deposto le uova nel terreno poco tempo fa: solo le più grosse riusciranno a superare l'inverno interrandosi fino a 30-40 cm di profondità e sigillando il nicchio con l'epifragma. Le altre saranno predate da ricci, uccelli e altri nemici naturali. Io, quando trovo le chiocciole in giardino o nell'orto, grandi o piccole che siano le uccido semplicemente camminandoci sopra: in una notte son capaci di farti scomparire piante intere.E dopo tanta pioggia .....
la gardenia era piena di queste minuscole lumachine
non le avevo mai viste cosi piccole ...
Vedi l'allegato 531870 Vedi l'allegato 531871 Vedi l'allegato 531874
Noooooo, povere lumache!Io, quando trovo le chiocciole in giardino o nell'orto, grandi o piccole che siano le uccido semplicemente camminandoci sopra: in una notte son capaci di farti scomparire piante intere.