Ne ho sia in terra che in vaso ....perchè?una curiosità, le tue rose sono in terra o in vaso ?
perchè sono bellissime ... io in terra non riesco, ne ho qualcuna, ma.....Ne ho sia in terra che in vaso ....perchè?
Prova in vaso.,..vengono belle ugualmente, e moltissime hanno misure contenute che in vaso stanno benissimoperchè sono bellissime ... io in terra non riesco, ne ho qualcuna, ma.....
Questa mi piace tantissimo!Avevo deciso di non comprare rose che non fossero profumate
I sui fiori sono inizialmente bianchi con sentori di pois rosa e rossi. Quando sono completamente aperti, sono rosa con un bordo rosso. A questo straordinario gioco di colori non ho resistito
il fogliame è di un bel verde scuro e sano resistente a molte malattie
Ibridatore Kordes 2003
Rosenstadt Freising
Vedi l'allegato 562133 Vedi l'allegato 562136 Vedi l'allegato 562139 Vedi l'allegato 562144 Vedi l'allegato 562146
anche a meQuesta mi piace tantissimo!
Questa rosa è fantastica!Avevo deciso di non comprare rose che non fossero profumate
I sui fiori sono inizialmente bianchi con sentori di pois rosa e rossi. Quando sono completamente aperti, sono rosa con un bordo rosso. A questo straordinario gioco di colori non ho resistito
il fogliame è di un bel verde scuro e sano resistente a molte malattie
Ibridatore Kordes 2003
Rosenstadt Freising
Vedi l'allegato 562133 Vedi l'allegato 562136 Vedi l'allegato 562139 Vedi l'allegato 562144 Vedi l'allegato 562146
innamorata del bianco ?Ho così tante foto da mettere che ci vorrebbero 2 giorni
ma non esiste qualche cosa per ridimensionare le foto tutte insieme ?????
Vabbè per ora inizio da qualcosa .....
Lei è la prima rosa che ho comprato ,ancora il giardino era inesistente e ormai veniva usato poco anche per orto
poi circa 8 anni fa ho cominciato a farlo diventare ...quello che che è oggi
e lei ha dovuto subire bel due cambi di posto ...ma ha reagito sempre egregiamente
soffre un po di macchia nera ...anche con le cure dovute
ma la sua prima fioritura è qualcosa di fantastico
poi rifiorisce ...ma mai cosi
rosa Icerberg
ibridatore Kordes 1958
Vedi l'allegato 565126 Vedi l'allegato 565129 Vedi l'allegato 565132 Vedi l'allegato 565133 Vedi l'allegato 565136
però ti rompi a bagnarle ogni giorno!Prova in vaso.,..vengono belle ugualmente, e moltissime hanno misure contenute che in vaso stanno benissimo
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Solo un pochinoinnamorata del bianco ?
Ogni passione ha un suo costo o sacrificioperò ti rompi a bagnarle ogni giorno!
E lo dici a me? :LOL:Ogni passione ha un suo costo o sacrificio
Ciao Clem! Il tuo giardino è sempre maestosamente perfetto!!!!Per continuare in tema profumo ....tanto per farvi capire quello che posso sentire uscendo ..
Lillà
Vedi l'allegato 553217 Vedi l'allegato 553219 Vedi l'allegato 553221