• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il giardino di Clem..... 3

Lucylu'

Florello
Avevo deciso di non comprare rose che non fossero profumate :cool:
I sui fiori sono inizialmente bianchi con sentori di pois rosa e rossi. Quando sono completamente aperti, sono rosa con un bordo rosso. A questo straordinario gioco di colori non ho resistito :D
il fogliame è di un bel verde scuro e sano resistente a molte malattie
Ibridatore Kordes 2003
Rosenstadt Freising
Vedi l'allegato 562133 Vedi l'allegato 562136 Vedi l'allegato 562139 Vedi l'allegato 562144 Vedi l'allegato 562146
Questa mi piace tantissimo!
:love:

Picantina

Fiorin Florello
Avevo deciso di non comprare rose che non fossero profumate :cool:
I sui fiori sono inizialmente bianchi con sentori di pois rosa e rossi. Quando sono completamente aperti, sono rosa con un bordo rosso. A questo straordinario gioco di colori non ho resistito :D
il fogliame è di un bel verde scuro e sano resistente a molte malattie
Ibridatore Kordes 2003
Rosenstadt Freising
Vedi l'allegato 562133 Vedi l'allegato 562136 Vedi l'allegato 562139 Vedi l'allegato 562144 Vedi l'allegato 562146
Questa rosa è fantastica!

CLEMETIS68

Master Florello
Ho così tante foto da mettere che ci vorrebbero 2 giorni :cautious::cautious::confused::confused::confused:
ma non esiste qualche cosa per ridimensionare le foto tutte insieme ?????
Vabbè per ora inizio da qualcosa .....
Lei è la prima rosa che ho comprato ,ancora il giardino era inesistente e ormai veniva usato poco anche per orto
poi circa 8 anni fa ho cominciato a farlo diventare ...quello che che è oggi :)
e lei ha dovuto subire bel due cambi di posto ...ma ha reagito sempre egregiamente
soffre un po di macchia nera ...anche con le cure dovute :(
ma la sua prima fioritura è qualcosa di fantastico
poi rifiorisce ...ma mai cosi
rosa Icerberg
ibridatore Kordes 1958
SAM_6573.JPG SAM_6548.JPG SAM_6465.JPG SAM_6547.JPG SAM_6660.JPG

peppeorchid

Apprendista Florello
Ho così tante foto da mettere che ci vorrebbero 2 giorni :cautious::cautious::confused::confused::confused:
ma non esiste qualche cosa per ridimensionare le foto tutte insieme ?????
Vabbè per ora inizio da qualcosa .....
Lei è la prima rosa che ho comprato ,ancora il giardino era inesistente e ormai veniva usato poco anche per orto
poi circa 8 anni fa ho cominciato a farlo diventare ...quello che che è oggi :)
e lei ha dovuto subire bel due cambi di posto ...ma ha reagito sempre egregiamente
soffre un po di macchia nera ...anche con le cure dovute :(
ma la sua prima fioritura è qualcosa di fantastico
poi rifiorisce ...ma mai cosi
rosa Icerberg
ibridatore Kordes 1958
Vedi l'allegato 565126 Vedi l'allegato 565129 Vedi l'allegato 565132 Vedi l'allegato 565133 Vedi l'allegato 565136
innamorata del bianco ?

CLEMETIS68

Master Florello
Lei è in un vaso minuscolo ....e insieme ci sono 2 clem :D
e non mi sembra che abbia grossi problemi ..:love:
in poco tempo è alta più di 3 m ,peccato abbia poco spazio per larghezza ...:cautious:
i suoi fiori molto profumati iniziano con un arancio leggero ...che piano piano diventa rosato
il fiore è molto resistente ,peccato che sono due stagioni che combatto con la cocciniglia scudata :devilish::devilish::devilish:
ma tanto vinco io :D
Polka
ibridatore Meiland 1991
SAM_6462 (1).JPG SAM_6461 (1).JPG SAM_6489.JPG SAM_6490.JPG

CLEMETIS68

Master Florello
Lei l'adoro ...è la rosa più camaleontica che conosco
quest'anno ha un po sofferto ....i cani hanno spezzato molti dei suo rami ,di cui qualcuno anche grossi :devilish::devilish::devilish::cry::cry:
praticamente è la metà :cool:
Non cresce molto in altezza ....ma viene un bel cespuglio largo
e molto profumata e il suo fogliame sano
Eyes For You
ibridatore Peter James 2008
SAM_6505.JPG SAM_6506.JPG SAM_6507.JPG SAM_6529.JPG SAM_6530.JPG SAM_6656.JPG SAM_6657.JPG SAM_6528.JPG

Allegati

• SAM_6658.JPG
    SAM_6658.JPG
    120,8 KB · Visite: 5
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Stupendo passeggiare nel tuo giardino e contenta di ritrovare le tue belle mani abili che danno sempre un tocco brillante alle tue piante :su: mi hanno meravigliato le fioriture in bianco Così candido come la neve e gran senso di pulito e di pace interiore :V:V:V

Alto