yeye27
Master Florello
Anche a te,Clem!Ringrazio tutti .....per tutti i mi piace
e vi auguro......
Anche a te,Clem!Ringrazio tutti .....per tutti i mi piace
e vi auguro......
Ne hai da guardare allora! Questo manca poco e chiudeinsomma sono indietro di altre 46 pagine ed 1 thread intero :LOL:
Tutto bellissimo ma a parte quello vedo proprio la tua perizia, hai pollice, mano avambraccio e parte della spalla verde!
E siccome da quelli bravi c'é sempre da imparare, verrò a romperti le scatole per tenere in vita le due ortensie che ho appena preso e che, come possibilmente mi hai messo in guardia tu, ho forse già compromesso spargendo ferro come fosse concime...
ma forse anche no! Speriamo hanno tutto l'inverno per smaltirlo dai :LOL:
Con calma continuo a curiosare, devo decidermi a fare quel file con tutte le cose interessanti che vedo nel forum!!
Grazie mille ...il giardinaggio è per me una vera malattia ..Tutto bellissimo ma a parte quello vedo proprio la tua perizia, hai pollice, mano avambraccio e parte della spalla verde!
ho forse già compromesso spargendo ferro come fosse concime...
E ancora manca !!!!!!Ne hai da guardare allora! Questo manca poco e chiude
Il problema è il lavoro che si accumula......:LOL::LOL::LOL:E ancora manca !!!!!!
e poi dovè il problema ....ne apriamo un altro
Certo che siMa la stai guardando?
Certo che si
goolllllll
Grazie mille ...il giardinaggio è per me una vera malattia ..
e con varie letture e tanti tanti errori ...cerco di fare del mio meglio ..
ma ho ancora molto da imparare .....
....
tutto questo per farti capire che le esperienze sul campo è più utile di mille enciclopedie
incrociamo anche le dita dei piedi ..
P.s
Comunque sei molto molto simpatico
Ultimamente ...non ho aggiornato la mia discussione ...
ma non perchè non avevo nessuna foto ...anzi ..ne ho decine che ormai non metterò
ma semplicemente perchè ....sono diventata una faticona ..
Ma vediamo se riesco a uscire da questo torpore
Iniziamo da questo ...
Avevo messo dei bulbi di gladiolo ...un po ovunque ...
ma questi che sono sotto la rosa Winchester Cathedral.
non aveva fiorito ...ma sinceramente non ci ho fatto caso più di tanto ..i gladioli spesso fanno solo foglie
però la stranezza era che le foglie erano sempre belle verdi ...invece degli altri erano ormai secche
e la settimana scorsa ho avuto questa bella sorpresa ...ho dovuto anche cercarmi il nome
visto che io non ricordavo di averlo messo
però devo dire bella sorpresa
E poi i mie colori preferiti
Gladiolus murielae
Vedi l'allegato 528137
Questo è strepitoso!!!! Il posto in cui l' hai sistemato, poi...... Mitica Clem, al solito!La mia lobelia ...mi aveva lasciato ....per mia negligenza ...
marciume radicale non avevo forato il porta vaso
e allora sono andata in un garden a trovare qualcosa che mi potesse piacere ...non potevo lasciare un vaso vuoto
ma essendo ormai fine luglio ...non c'era molta scelta
e mi sono imbattuta in questa bellezza azzurra .....
Streptocarpus saxorum.
Vedi l'allegato 528142 Vedi l'allegato 528145 Vedi l'allegato 528148 Vedi l'allegato 528150
P.s le foto sono di domenica scorsa