• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Giardino del forum.....

gigino67

Florello Senior
Colori, impressioni, discussioni...e piccoli animaletti.......foto......bhe.... non manca a noi parlare di giardini......

Possiamo anche dare una sbirciata al giardino del vicino e curiosare...che ne dite??

Daniela S.

Guru Giardinauta
ma allora io che non ho un giardino sono tagliata fuori :cry:

e non ho neanche il giardino dei vicini di cui sparlare :cry: :cry:

e non ho animali :cry: :cry: :cry:

che tristesssssa la vita :cry: :cry: :cry: :cry:

Daniela S.

Guru Giardinauta
o boba, ci sarebbe il "giardino condominiale" una siepe mozzata da incapaci con un pino capitozzato ed un ex pino caduto addosso a mia madre e di cui a memoria rimane il tronco segato dai pompieri

ma preferirei far finta che non esiste

fio_rella

Maestro Giardinauta
o boba, ci sarebbe il "giardino condominiale" una siepe mozzata da incapaci con un pino capitozzato ed un ex pino caduto addosso a mia madre e di cui a memoria rimane il tronco segato dai pompieri

ma preferirei far finta che non esiste

coraggio daniela...:flower: c'è di peggio nella vita:rolleyes:

spero che non si sia fatta male, tua madre:azz:

Daniela S.

Guru Giardinauta
no non si è fatta niente

ti racconto brevemente....
erano diverse settimane che avevamo detto al capocondomino che quel pino, secco da diverso tempo, poteva essere pericoloso e di farlo tagliare

ma i condomini si sono rifiutati, sei matta a tagliare un pino morto?
tagliamo solo la punta!

una sera ci fu una tromba d'aria, e come volevasi dimostrare, il pino a ceduto alla forsa del vento, mia madre passava proprio in quel momento e il pino l'ha evitata solo per pochi centimetri

non ti dico quante gliene ho dette al capocondomino

c'è un altro pino dall'altra parte del palazzo, anch'esso mezzo secco, anche quello lo hanno fatto capitozzare, bellissimo spettacolo

fio_rella

Maestro Giardinauta
no non si è fatta niente

ti racconto brevemente....
erano diverse settimane che avevamo detto al capocondomino che quel pino, secco da diverso tempo, poteva essere pericoloso e di farlo tagliare

ma i condomini si sono rifiutati, sei matta a tagliare un pino morto?
tagliamo solo la punta!

una sera ci fu una tromba d'aria, e come volevasi dimostrare, il pino a ceduto alla forsa del vento, mia madre passava proprio in quel momento e il pino l'ha evitata solo per pochi centimetri

non ti dico quante gliene ho dette al capocondomino

c'è un altro pino dall'altra parte del palazzo, anch'esso mezzo secco, anche quello lo hanno fatto capitozzare, bellissimo spettacolo

ma i tuoi condomini, di cosa soffrono???:slow: :slow:
perchè non si vogliono staccare da un albero secco????non è normale:azz:

decky

Florello Senior
Ro,Clo,Darietta, sedetevi in queste sedie che gli ho dato una passata di straccio e son pulite,ditemi cosa bevete che porto tutto qui :eek:k07:

RosaeViola

Master Florello
Ma che meraviglia Dec! Sì sì, io bevo volentieri una Smirnoff.

Ahhh, un po' di relax...
59.gif

decky

Florello Senior
Mi sa che Darietta è al cell :rolleyes:
Smirnoff per te Ro e tu Clo?
Mi prendo una copertina in pile :D voi state bene o ne porto altre 2?

RosaeViola

Master Florello
:burningma ...Niente copertina per me dec. Sto bollendo di mio.
Sono passata un attimo dalla cucina e m'è bastato per surriscaldarmi.

Vorrei proprio sapere come faremo domattina ad entrare lì dentro per prepararci la colazione...

Qui tutti chef e nessuno di ramazza...Eccheèè la mutua??? :mad:

Da domani, panini. (Almeno non si scivolerà sul pavimento che è tutto ricoperto da salse e salsine, pezzi di verdura, unto...Maròòòò! Mi pare di essere a casa mia...:D )

decky

Florello Senior
Dai Ro,che una passatina alla cucina la do io prima di dormire,tanto domani a lavoro non devo far granchè :eek:k07:

Mò prendo tutto e mi siedo :)

Clo la micia ndo sta che me la spupazzo tutta :love:

Alto