• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il fiore di Giovanna

@diletta@

Giardinauta Senior
Zelenkoa onusta (ex Oncidium onustum)
DSCN0617.jpg

primo piano dei fiori
DSCN0615.jpg

questa stupenda pianta ci è stata pervenuta attraverso una amica,
apparteneva alla signora Giovanna che purtroppo non è più tra noi, ma vive ancora nelle sue orchidee che sono state raccolte da alcune persone per poterle accudire in sua mancanza.

Mi sembrava bello rendere omaggio alla memoria di questa donna, che putroppo non ho potuto conoscere, dalla qualità delle piante che ho ricevuto deduco che deve essere stata davvero una coltivatrice in gamba.

Grazie di cuore.

Aussie

Guru Giardinauta
Molto bello il tuo gesto di rendere omaggio a questa signora che non c'è più con la pubblicazione della sua orchidea e contribuire a tenere viva la sua memoria. Orchidea molto bella tra l'altro. Complimenti!:)

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io non amo molto gli oncidium infatti non ne ho ma questo fiore mi sembra diverso è bellissimo,complimenti!

eriqa

Florello
Veramente bello a me non piacciono tanto gli oncidium ma questo se lo dovessi trovare non me lo farei scappare...

Alto