• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il film più idiota

elena_11293

Master Florello
...questo non toglie che un film su dei pomodori assassini un po' idiota lo è...:squint:


109.gif

eresiaaaaaaa!!!!
112.gif



(mi sento molto nerd
26.gif
in questo momento....mi fa giusto piacere vedermi in buona compagnia)
 

margot

Maestro Giardinauta
E adesso chiedo scusa a tutti.
Lo so.
Verrò coperta di insulti.
Marchiata a fuoco con la scritta "ignorante".
...ma questo proprio non si può guardare...
(scappo. E' stato bello conoscervi!)





[video=youtube_share;vZTYkmAcsvk]http://youtu.be/vZTYkmAcsvk[/video]
 

Anna1983

Giardinauta Senior
...questo non toglie che un film su dei pomodori assassini un po' idiota lo è...:squint: (ma è tutto il mondo intorno la cosa importante.)

Ma nooooo, io adoro "Pomodori assassini", per non parlare de "Il ritorno dei pomodori assassini", volutamente demenziale!
I film che trovo totalmente idioti di solito sono i film tratti dai videogiochi pucchiaduro, tipo Street Fighter o Mortal Kombat, quando li guardo sorge spontanea la domanda: ma perché?
 

elena_11293

Master Florello
E adesso chiedo scusa a tutti.
Lo so.
Verrò coperta di insulti.
Marchiata a fuoco con la scritta "ignorante".
...ma questo proprio non si può guardare...
(scappo. E' stato bello conoscervi!)


crash lo vidi, ma non lo ricordo più, dovrei riguardarmelo per dirti..

cmq, trovi bello conoscerci......perché così poi ci eviti? ;)
ciao margot!! :Saluto:
 

margot

Maestro Giardinauta
crash lo vidi, ma non lo ricordo più, dovrei riguardarmelo per dirti..

cmq, trovi bello conoscerci......perché così poi ci eviti? ;)
ciao margot!! :Saluto:

Nooooo! pensavo di dovervi salutare perchè dopo questa citazione mi avrebbero cacciata dal forum a causa della mia ignoranza...
 

elena_11293

Master Florello
Nooooo! pensavo di dovervi salutare perchè dopo questa citazione mi avrebbero cacciata dal forum a causa della mia ignoranza...

ma non è mica un problema non riuscire ancora a decifrare la vera qualità in ambito cinematografico, è cosa curabilissima: basta che ci dici e combiniamo ben un weekend-maratona.. (ecco, questa è un'altra tipica caratteristica di chi possiede questo tipo di gusti: la capacità di sbobbarsi oreeoreeore di Bmovies perfino con estremo godimento)
quando vuoi, okay? :)
 

elena_11293

Master Florello
Sfida: Tira fuori la lista per la prima maratona.


Io preparo i pop corn.

(ci vogliono anche le birrette in questi casi, verso ora tarda..)

ci starei, ma mi permetto di chiedere a rootfellas se la compila lui, ho la sensazione che così vedrei qualcosa di nuovo anch'io :)
(cmq, nel caso accetti, lo prego di metterci anche the kingdom, son anni per me dall'ultima volta e ci terrei a fare un ripasso..)



ps: margot...mi sta venendo il dubbio, forse l'immagine del bacione che era venuta per te proveniva dritta da uno di quei film..
images
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
altro da considerare per la maratona: idiocracy

[video=youtube;L0yQunhOaU0]http://www.youtube.com/watch?v=L0yQunhOaU0[/video]

no, correggo, ho appena rivisto le scene del trailer: va messo in lista.
 

Pin

Master Florello
Ma perchè io li dimentico subito?
Eppure 'mi ricordo' che anche ultimamente ho visto delle emerite scemate
 

elena_11293

Master Florello
Ma perchè io li dimentico subito?
Eppure 'mi ricordo' che anche ultimamente ho visto delle emerite scemate

ci pensavo proprio, cercando titoli non che fossero davvero in topic, ma sono giunta alla conclusione che mi fanno proprio lo stesso effetto tuo, li scordo. sarà anche perché non riesco a reggerli per tutta la lunghezza di solito, anzi, mi basta in genere pochetto per decidere e sospendere la visione..

altri di maggior valore, invece, come si può notare dai post precedenti, mi restano bene in mente.
:D
 

margot

Maestro Giardinauta
[video=youtube_share;Cr7ew8sRrDE]http://youtu.be/Cr7ew8sRrDE[/video]


L'avevamo già citato?
 

daria

Master Florello
E adesso chiedo scusa a tutti.
Lo so.
Verrò coperta di insulti.
Marchiata a fuoco con la scritta "ignorante".
...ma questo proprio non si può guardare...
(scappo. E' stato bello conoscervi!)







[video=youtube_share;vZTYkmAcsvk]http://youtu.be/vZTYkmAcsvk[/video]

Scappo?! non te ne andare...guai se muovi un passo :D
concordissimo con te! oggi siamo proprio in sintonia, nel pomeriggio ho avuto da fare ma Crash è il film che avevo in mente di postare. Questo non l'ho visto proprio tutto, ma l'ho insultato per tutto il tempo che l'ho visto. inguardabile è volergli fare un complimento :squint:
 

margot

Maestro Giardinauta
Scappo?! non te ne andare...guai se muovi un passo :D
concordissimo con te! oggi siamo proprio in sintonia, nel pomeriggio ho avuto da fare ma Crash è il film che avevo in mente di postare. Questo non l'ho visto proprio tutto, ma l'ho insultato per tutto il tempo che l'ho visto. inguardabile è volergli fare un complimento :squint:


Ho anche pagato il biglietto al cinema...volevo denunciarli.

Ho odiato James Spader e tutti i suoi film per anni ed anni.
(Ma poi quando ho visto tutta la serie di Boston Legal...ho dovuto perdonarlo.)
 

daria

Master Florello
Ho anche pagato il biglietto al cinema...volevo denunciarli.

Ho odiato James Spader e tutti i suoi film per anni ed anni.
(Ma poi quando ho visto tutta la serie di Boston Legal...ho dovuto perdonarlo.)

Io almeno l'ho visto -si fa per dire- a casa...ho limitato i danni

Io mi innamorai del bel faccino di Spader un paio d'anni prima con Stargate, poi come te l'ho odiato :D
 

elena_11293

Master Florello
se vi dico che ho come il vago ricordo che a me invece lui fosse piaciuto proprio con "crash" e poi invece non l'abbia più sopportato, mi bannate dalla vs lista? :)
(in realtà scherzo, crash proprio continuo a non averne un ricordo particolare, prob quindi non era piaciuto molto nemmeno a me. spader invece mi era piaciuto in "sesso, bugie e videotapes", poi invece no.)
 

margot

Maestro Giardinauta
se vi dico che ho come il vago ricordo che a me invece lui fosse piaciuto proprio con "crash" e poi invece non l'abbia più sopportato, mi bannate dalla vs lista? :)
(in realtà scherzo, crash proprio continuo a non averne un ricordo particolare, prob quindi non era piaciuto molto nemmeno a me. spader invece mi era piaciuto in "sesso, bugie e videotapes", poi invece no.)

Io ho avuto davvero il rifiuto e l'avversione per tutti i film dove c'era lui...
Ma quel meraviglioso telefilm...me l'ha fatto rivalutare completamente.

Quando lui e William Shatner a fine puntata si ritrovano seduti uno a fianco all'altro a fumare il sigaro...
 
Alto