• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il film più idiota

Violetta516

Maestro Giardinauta
I vari film Troma, già ricordati da root, volutamente trash sono impagabili, a cominciare dai titoli:

[video=youtube;jqxEdzPakOI]http://www.youtube.com/watch?v=jqxEdzPakOI[/video]

Ultima modifica:

margot

Maestro Giardinauta
Parliamo di "Zora la Vampira"?...o vogliamo dimenticarcene?

[video=youtube_share;8olQpd9ugC0]http://youtu.be/8olQpd9ugC0[/video]

Olmo60

Guru Master Florello
Ma com'è che conoscete tutte 'ste idiozie..???:eek::lol:
Sarà mica che le guardate de nascosto..!!!:lol::D:lol::D

margot

Maestro Giardinauta
Ma com'è che conoscete tutte 'ste idiozie..???:eek::lol:
Sarà mica che le guardate de nascosto..!!!:lol::D:lol::D

E' che ho sempre lavorato di sera/notte per cui quando torno a casa e accendo la TV posso usufruire di tutta la monnezza che nessuno ha il coraggio di inserire nel palinsesto "alla luce del sole".
Tra l'altro devo anche ammettere che non mi sono mai tirata indietro:rolleyes: ...son degli ottimi sonniferi.

I film trash DEVONO essere guardati, i B movies sono un pezzo di storia della cinematografia e secondo me fa benissimo guardare certi cacatoni: riconcilia con il mondo

rootfellas

Florello
se qualcuno vuole la filmografia troma... io ce l'hooooooooooooooooooooooo prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr nonchè un macello di b-movies, Olmo ti puoi fare una sub-cultura, a volte son meglio questi che moretti e company.

elena_11293

Master Florello
su pomodori assassini e zora quoto rootfellas, margot! c'è differenza tra questi generi e i veri film idioti..

(e cmq il primo va visto da chiunque sia fan di george clooney)

elena_11293

Master Florello
un esempio di B di super classe, non di idiota!, è La Casa (Dead Evil) di sam raimi..

[video=youtube;dtsK7skqk9U]http://www.youtube.com/watch?v=dtsK7skqk9U[/video]

rootfellas

Florello
verissimo, tanto da non esser più considerato un b-movies, anzi è diventato un caposaldo del genere, per vedere il b.movies bisogna arrivare al terzo capitolo della trilogia, ovvero l'armata delle tenebre, dove il buon raimi trasforma un film horror in uno splatterstick cioè una commedia horror a tutti gli effetti, piena di gag esilaranti.

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
invece non sono riuscita (meglio!) a trovarne traccia in rete, ma ricordo un 'Inseminator' visto una notte anni fa tipo su rete4 che era un insulto alla Sci-Fi..

rootfellas

Florello
mitico inseminator, se ne sono perse le tracce, ne esiste uno del 94 ma anche uno prodotto alla metà degli ani ottanta, ricordo che lo davano regolarmente su telecity o quartarete a degli orari ignobili, memorabile la scena in cui il robottone alieno penetra, per riprodursi, la malcapitata donzella con un tubo chilometrico.
Penso che il titolo originale sia un altro perchè non ne trovo traccia ne nell'IMDB nè altrove.

elena_11293

Master Florello
l'ultimo (ma forse anche il primo..come m'eran sfuggiti?!!) troma che ho visto è stato poco tempo fa, questo:

[video=youtube;Cd-MAf463U8]http://www.youtube.com/watch?v=Cd-MAf463U8[/video]

qui c'era giusto in corso la discussione sulla lotta alla fame/povertà nel mondo e m'era venuto l'istinto di postarlo come esempio pratico di soluzioni efficaci... poi m'ero trattenuta.

ad ogni modo, ottimo mockument!

margot

Maestro Giardinauta
In effetti tra tutta la spazzatura soporifera c'è qualche titolo che al mattino mi viene voglia di andare a cercare per sapere come finiva...e sia Zora che i Pomodorini rientrano in quella categoria (Sintomo di qualità? :fifone2: )

rootfellas

Florello
In effetti tra tutta la spazzatura soporifera c'è qualche titolo che al mattino mi viene voglia di andare a cercare per sapere come finiva...e sia Zora che i Pomodorini rientrano in quella categoria (Sintomo di qualità? :fifone2: )

qualità a mille, nel senso che hai la qualità giusta per affrontare certi titoli, che sono film che ti aprono davvero un mondo diverso, long live to rock'n'roll and b.movies

margot

Maestro Giardinauta
...questo non toglie che un film su dei pomodori assassini un po' idiota lo è...:squint: (ma è tutto il mondo intorno la cosa importante.)

Alto