• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il cilierio sta morendo???

Ziomax1974

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti
sono nuovo del forum e aèpprofitto per chiedervi consiglio. lo scorso anno ho piantato un ciliegio in giardino. gli ho trovato posto in un'aiuola che ho creato con terra mista, concimata periodicamente.
il poveretto ha sopportato l'inverno e la BORA DI TRIESTE, la grandine ma da 5 giorni le foglie si sono seccate rapidamente e non sembra riprendersi. ovviamente la mia inesperienza non aiuta. non so se lo ho bagnato troppo o se ho spagliato altro.
che posso provare a fare?
vi ringrazio in anticipo
Massimo
 

Andrea!

Giardinauta Senior
Una foto potrebbe aiutare perchè le cause potrebbero essere un infinità.. potresti aiutarci a dicendoci in che esposizione lo tieni, quanto e quando lo innaffi e magari se dopo la grandine l'hai potato o se si sono rotti dei rami capito.. potresti provare a lasciarlo cosi magari col tempo si potrà riprendere
 
Alto