• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

IL Blog di Guido

Gianni.de

Maestro Giardinauta
E`stato vittima di un paio di Hacker brasiliani, lui li chiama terroristi e ha ragione,
per me`sono delinquenti come quelli che mettono in giro i viri, i vermi e i cavalli *****ni. in fin dei conti poi siamo noi a pagare, a proposito attenzione agli Smilei proposti sul album del Photobucket io me li sono tirati e in zero come niente mi sono accapparrato un virus.

a chi interessa la spiegazione sbalorditiva di Guido, guardate sulla stessa discussione aperta da Mercuzio sul blocco "parliamo di tutto un po" , la mia opinione? roba da matti.

Ultima modifica:
D

De Vidi Guido

Guest
Il blog sta ripartendo!!!!!!!!!!!!!!!
Per il momento è vedibile solamente da chi lo ha in pancia baipasssando la pagina principale, oppure digitando www.orchids.it/orchids/
Presto sarà tutto apposto, nella vecchia versione...e sono in serbo anche delle innovazioni, ciao e grazie a tutti Guido.

Alto