• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Zoccoli olandesi

D

De Vidi Guido

Guest
zoccoli-olandesi.jpg

"..un esemplare al giorno toglie il medico di torno
"
Bulbophillum frostii - sinonimo bootanoides.
Su www.orchids.it archivio del 5 giugno, c'è la scheda. Ciao Guido

Correzione in tempo reale: mi sono accorto che il post del 5 Giugno non è più vedibile e quindi l'ho riportato in chiaro ad oggi 30 Settembre. Chiedo scusa a tutti, presto potenzierò il mio piccolo diario blog. Ancora ciao a tutti

[ 30.09.2004, 18:37: Messaggio scritto da: De Vidi Guido ]
 

Piper

Maestro Giardinauta
Quando ho letto il titolo pensavo con preoccupazione che avessi fatto uso di qualche strana sostanza, Guido, ma visualizzando la foto hai proprio ragione, sembrano tanti zoccolini.
Che bella orchi!
 

Scatolina

Guru Giardinauta
A me ricordano molto le "pupe" o bambini in fasce :D


Scat

[ 01.10.2004, 16:01: Messaggio scritto da: Scatolina ]
 
D

De Vidi Guido

Guest
Antonella, se mi prometti di non denunciarmi
, ti racconto dove ho rubato un unico pseudobulbo, circa 15 anni fa: ora ho questo esemplare, dopo aver regalato diverse divisioni ad amici. Ricorda che il segreto per salvare le piante che coltivi, è quello di regalare una divisione agli amici. ciao Guido
 
Alto