• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il bello della vita

alvises

Aspirante Giardinauta
Sono ormai due anni che frequento questo sito, ho avuto da molti di voi preziose informazioni e consigli per le mie piante, ma pur leggendovi con interesse non ho mai partecipato al forum "parliamo di tutto un po'". Questa sera, sarà l'ora, rompo gli indugi, in fondo mi pare di conoscervi da tanto tempo anche se non mi sono mai presentata, e vi pongo un quesito.
Cos'è il bello della vita?
Qualsiasi cosa succeda la primavera, contateci, torna sempre! Questo per me è il bello della vita

Spero che questo post possa diventare un lungo elenco di tutto ciò che è bello nella vita.

Un caro saluto a tutti
 
S

SecoB

Guest
il mio pensiero

per me, il bello della vita è la famiglia, la salute, la serenità ... lo sò, lo sò ..., sono banale, ma le reputo cose molto importanti, senza nulla togliere alle piante, i fiori, ai nostri amici a quattro o due zampe (regno animale !), insomma alla natura in generale !!! :flower: :love_4:
 
P

Piera1

Guest
Per me il bello della vita è poter ammirare tutti i giorni le meraviglie del creato, sembrerà banale ma un fiore del mio giardino, il cielo al tramonto o il canto di un uccellino mi trasmettono profonde emozioni.
 

Simone89

Aspirante Giardinauta
il bello della vita e l'amicizia, avere degli amici che nei momenti difficili ti aiutamo questo è il bello della vita
 

alvises

Aspirante Giardinauta
"Il bello della vita è rendersi conto che hai ancora tanto da dare al mondo...
Il brutto della vita è quando il fisco viene a saperlo.”....
Non è la mia, l'ho copiata, ma è proprio simpatica.
E' che questa mattina sono allegra, c'è il sole e una domenica di meritato riposo. Ci sono gli amici, gli affetti... e la clematis che non ne vuole sapere di sbocciare.
...Anche questo è il bello della vita!
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Il bello della vita?
Sapere che domani è un'altro giorno.
Ovviamente la frase non è mia, ma il pensiero che c'è comunque domani, per rifare le cose belle che abbiamo fatto oggi, o per aggiustare i piccoli o grandi errori commessi, mi da serenità.
Insomma, mi piace l'idea poter scegliere di ripartire da dove ho lasciato o di ricominciare da zero se ne ho voglia!

Oggi ho mangiato pane e saggezza...:D :D
 
Alto