• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il bello degli europei...

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io amo tantissimo il calcio e credo ve ne siate già accorti...mi piacciono le azioni, i gol, le parate...

devo ammettere però che ci sono anche altri lati positivi nel giuoco del calcio. alcuni molto evidenti. fate un po' voi!

Cristiano Ronaldo

y1pqKl6qwHwk3NVY1f1HzHsLrc9CNB3A0rM.jpg

cristiano_ronaldo_shopping5.jpg

cristiano-ronaldo-no-shirt.jpg

Adrian Mutu (per fortuna adesso è a casa!)

Adrian_Mutu1.jpg

mm_Adrian20Mutu20nuovo20testimonial.jpg

Robin Van Persie

hoofd-van-persie.jpg

vanpersie_0708face.jpg

Fabio Cannavaro (purtroppo infortunato)

cannavaro10.jpg

medium_FabioCannavaro_6.jpg

Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Gigi Buffon (il nostro magico portierone!)

6a4aaffe.jpg

Gigi.jpg

buffon2007a.jpg

lui, invece, purtroppo non si è qualificato...

MP0479David-Beckham-Posters.jpg

beckham1cu.jpg

:Saluto:​

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciao Elena:eek:k07:

Io vorrei però:D!!!, anzi....preferirei vedere però!!!!! le loro chicas:ciglione:

Si, sono belli, specialmente Cristiano, riconosco che è davvero un gran figo, però, la sua fidanzata, quella nuova di Madrid, mi piace di più:lol::lol:
cioè, preferisco le loro donne...a loro:ciglione:

P.S. Hai letto quanti però...aaaahhhh

Hélène

Esperta Sezz. Rose
beh, lo credo che tu preferisca la sua fidanzata, non avevo dubbi, visto anche quello che scrivi nella discussione sull'ormone dell'orchidea...non credere che non abbia letto!

l'ho vista anch'io e, nonostante i miei gusti siano totalmente diversi, non posso che darti ragione!

comunque del caro Cristiano ho visto in televisione :eek: diverse belle immagini, davvero belle, che ahimeè in internet non ho trovato:(!

mi sei un sacco simpatico, gladiatore. sei er mejio!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
beh, lo credo che tu preferisca la sua fidanzata, non avevo dubbi, visto anche quello che scrivi nella discussione sull'ormone dell'orchidea...non credere che non abbia letto!

l'ho vista anch'io e, nonostante i miei gusti siano totalmente diversi, non posso che darti ragione!

comunque del caro Cristiano ho visto in televisione :eek: diverse belle immagini, davvero belle, che ahimeè in internet non ho trovato:(!

mi sei un sacco simpatico, gladiatore. sei er mejio!

Grazie Elena, come dicono i Portoghesi.... muoolto obrigado:lol:
Allora leggi eh!!! non partecipi ma leggi, e brava Elena:lol:

Lele85

Apprendista Florello
Sono finteeeee :D :D :D

Allora mi potete dire che ronaldo è bello...ok...anche se non sa ancora da che sponda stare :lol:, cannavaro...bho anche lui diciamo che è ok...david pure.... ............ma toni.....buffon....van persie e mutu....no daiiii. daiiii helene......:D

e poi...avete visto le fidanzate/moglie? una delle migliori penso che sia la fidanzata di Schweinsteiger, il 23enne biondino della Germania. ma ce ne sono anche altre che non sono proprio da buttare via.

Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
tutta invidia....io li trovo come minimo MOLTO VALIDI! e comunque ne ho tralasciati tanti...
ieri sera in Turchia-Croazia non ho visto nessuno passabile, ma appena ne vedrò qualcun'altro lo inserirò. trovo che questi europei siano tutta una scopera!

ps: ma l'hai vista l'ex signora Mutu?

Hélène

Esperta Sezz. Rose
qy8e50.jpg

porca pupazzola....ma certo...facciamole battere il corner...però poi deve anche andare(dico andare perchè se dico venire...può essere ambiguo :D) nello spogliatoio con i giocatori...è....:D

certo, anche a voi piace il calcio, ma delle volte guardate più le tribune che il campo:lingua:!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
era una modella bionda...aveva fatto la pubblicit della Peroni, quella con "I will survive" come sottofondo...

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
wooooowwww Cristiano Ronaldo è davvero stupendo!:love: :love:
Dell'Italia invece il mio preferito è Toni! :love: (parlo del lato estetico ehhhhh)

opy74

Giardinauta Senior
quando ho aperto questo topic non pensavo che il "bello" fosse in senso letterale :surp:

beh allora mi attengo al titolo letterale...a me piace Cannavaro.
Anche Buffon non scherza e Toni pure.

:Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ah bho non me la ricordo proprio. magari ero un pischellino...:D

posta qualche foto per deliziarci ^_^

caro Lele, come vedi sono democratica, non risparmio delizie a nessuno. come si dice un colpo al cerchio e un colpo alla botte...

eccoti la cara ex-mogliettina del caro Mutu. Come da me promesso trattasi di bellezza da non sottovalutare...

img_30969.jpg
one-star1.jpg

5370.jpg

spero di averti reso felice! :Saluto:

Lele85

Apprendista Florello
reso felice....ahah...stikazz....la foto col cappellino è decisamente la migliore. davvero una grande bellezza. non c'è che dire.

e ora è la ex moglie? bene bene...almeno è libera :D :D

Alto