• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il bello degli europei...

francesco saverio

Giardinauta Senior
Il bello degli europei.....

Ciao Hèlène,
hai perfettamente ragione che ci sono atleti o meglio calciatori ove abbinano la loro bellezza alla loro bravura, non certo la si può dire es. per Cassano quasi mio paesano eppure quando era in Spagna nel Real Madrid gli facevano la corte e lui se la spassava con numerose modelle, che mirano soltanto al personaggio e non certo alla sua fisicità o bellezza.
Oramai poi visto i lauti guadagni dei calciatori è molto chiaro che le donne mirano ed uniscono l'utile al dilettevole, basta farsi un giro tra modelle e calciatori per rendersene conto.E' normale che succeda questo,d'altronde come fai o fareste a stare in un giro senza soldi????
Ciao Saverio:Saluto::Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
non intendevo tirare in ballo questo discorso, seppure giusto.

il mio è un messaggio puramente maccheronico e cameratesco...

Lele85

Apprendista Florello
maccheronico e cameratesco? conviene abbassare il livello di aulicità se no poi non capisco più nulla :D

mgrazia

Florello
sono belli ...ma troppo giovani...preferisco...quelli più maturi...

che devo dire...
ho ancora la nausea del calcio..tra marito e figli....a casa mia non si parlava d'altro...non vero...c'era anche lo sci...essendo mio marito insegnante anche di questa materia...domeniche mattine per le sci..pomeriggi per il calcio....
mannaggia..che PAL....

ciao
ma sono belli...ma meglio di persona..in foto......mi piace vedere le persone...no le foto...adoro parlare e ridere ma insieme...con le foto ciò non si può fare...
sono strana che volete farci

ciao ciao mg

Lele85

Apprendista Florello
non ho la foto e non so come si chiama.......il portiere della Spagna è un bel figliolo:froggie_r:love:

iker casillas, portiere del real madrid da un cifro di anni...."giovanissimo"...27anni.

p.s.: giovanissimo è tra virgolette perchè per i giocatori di calcio, ormai, 27 anni siginfica essere a metà carriera. Poi nella vita reale uno a 27 anni è giovane. Meglio puntualizzare per non offendere gli over 27 :D che sono ancora giuuuuovincelli.^_^

Ultima modifica:
Alto