• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il banner del forum costa parecchi byte.

Marcello

Master Florello
ciao a tutti,
non metto in dubbio la necessità della pubblicita' pero' vorrei fare presente agli amministratori del sito,che esistono utenti(come me) che hanno la connessione a volume di byte.
Io ho 10 gigabyte/mese e come al solito,gli ultimi 10 giorni del mese,devo risparmiare senza poter visionare video o immagini come vorrei,per potere arrivare a fine mese,senza interruzioni.

Oggi,mentre rispondevo ad un utente,sento il solito banner sonoro(forse anche video) e non potendo disporre di molte risorse,ho guardato.per curiosità,quanta connessione bruciava.
Ho fatto un salto dalla sedia quando ho visto una impennata a 3,5 mbyte di scarica.
Ho chiuso la scheda.

In molti siti,la pubblicita' viene fatta sovrapponendo il banner alla scheda,facendo scegliere all'utente se proseguire oppure no e in questo forum cio' non succede,facendo pagare uno scotto troppo alto agli utenti nelle mie condizioni,peggio,talvolta senza che lo sappiano.

Da ora,quando sentiro' il banner,chiudero' la scheda giardinaggio.it ..

Oppure gli amministratori scelgano una modalità piu' economica per dare risalto ai committenti pubblicitari.
 

Citrodora

Apprendista Florello
Appoggio
E se per favore rendessero SILENZIOSA E MENO FASTIDIOSA la pubblicità di Leonardo.it con la Canalis che parla,
mi farebbero una cortesia :lol: perchè potrei prendere Miss Bikini in antipatia...
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
E se come fanno molti utenti, blocchi la pubblicità con le apposite applicazioni? :fifone2:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ciao a tutti,
non metto in dubbio la necessità della pubblicita' pero' vorrei fare presente agli amministratori del sito,che esistono utenti(come me) che hanno la connessione a volume di byte...
Guarda QUI, magari se installi questo componente risolvi il problema anche tu...



Adblock Plus per Firefox

Adblock Plus per Chrome

Adblock per Internet Explore 8 +

Adblock per Opera

Adblock per Safari


Ovviamente queste pagine devono essere aperte con il browser nel quale si deve installare il componente (es. con Firefox per il primo link).
 

Olmo60

Guru Master Florello
Grazie elebar: magari riesco anch'io a zittire un tizio che canta: e canta pure male!:lol::Saluto:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:) io non mi ero accorta che le pubblicità fossero parlanti :D
vivo con il sound off, sempre
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
L'ho fatto, la pubblicità è sparita ma mi si è ristretta la pagina:eek:
Adesso ho il forum su metà pagina e, a destra 3 link di giardinaggio.it poi, in verticale, il nulla:crazy:
 

elena_11293

Master Florello
nata, e prima com'era? perché per me quella è sempre stata la visualizzazione normale, solo che senza l'adblock sotto ai tre box di giardinaggio.it c'erano anche pubblicità, mentre ora no per cui è bianco..... (però la parte dei post non arriva solo a metà pagina, vedi sotto una foto a monitor di questa pagina come esempio)



 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Grazie Elena, ecco come appare la mia pagina

Immagine.png
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Grazie Elena, ecco come appare la mia pagina
Ciao, secondo me questo "effetto collaterale" non è dovuto al blocco pubblicità ma è un problema di incompatibilità del browser.

In alto a destra della barra degli indirizzi dovresti trovare una icona con una pagina strappata, prova a cliccare quella e dimmi se risolvi...
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol: :lol: ho la bubluicita' del tablet a lato idem devo solo star attento di non sfiorarlo perché che brutta storia se dovrei risolvere completamente rovinerei o complicherei tutto di più sicuramente:lol: :lol: spero che risolvi presto Marce':Saluto:
 

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Il mio problema è che con il browser che uso tra banners, script, java, e compagnia cantante la pagina ci mette una vita a caricarsi e ad aggiornarsi..... tutto questo accade solo in questo forum a differenza di altri.
Far girare tutto è un'impresa.

Non chiedo si possa fare qualcosa comunque il problema è molto fastidioso.....forse il motore che fa girare questa piattaforma è obsoleto oppure troppo pesante?
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Il mio problema è che con il browser che uso tra banners, script, java, e compagnia cantante la pagina ci mette una vita a caricarsi e ad aggiornarsi..... tutto questo accade solo in questo forum a differenza di altri.
Far girare tutto è un'impresa.

Non chiedo si possa fare qualcosa comunque il problema è molto fastidioso.....forse il motore che fa girare questa piattaforma è obsoleto oppure troppo pesante?
Ma hai installato questo plug in?
 
Alto