• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ignoranza ,speranza e amore nel cuore

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
già......quando mai l'insita speranza , nell'amore e nel cuore dei nostri amici pelosetti compagni di vita riuscirà ad essere riconosciuta dall'ignoranza dell'essere umano .....

quando sarà che riconosceremo come anche per loro che speranza amore e cuore sono un aiuto per continuare a vivere o sopravvivere alle difficoltà e ai traumi?............

delle volte sembra diventare palese come i veri egoistici animali siamo noi e non loro.......già l'egoismo, e la vergogna ,la violenza gratuita o del tutto ponderata per nascondere chissa che cosa .....ma anche tanto altro.....
perchè allontanarlo ? per salvare una misera facciata?
lasciarlo in chiesa, ultimo "domicilio della sua amata padrona, no?
perchè relegarlo in altro luogo ? perchè ??

a tommy non ha retto il cuore lo hanno allontanato dall'ultimo ricordo della sua padrona e si è lasciato morire ........
potranno giustificarsi e giustificare tutto quello che vogliono ma non esiste davvero nessuna giustificazione .......già salvare la faccia e giustificarsi sono cose per noi umani .....ed ogni giorno che passa mi reputo sempre più fortunato dell'accordo che ho con gli amici animali piuttosto che con altri ......
quando l'amore è "animale"......
È morto Tommy, il cane che aspettava la padrona in chiesa - Video - Corriere TV
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ho letto su FB e mi è dispiaciuto tanto, purtroppo per tanti troppi umani è impensabile pensare che gli animali possano provare gli stessi sentimenti che provano gli uomini.
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
Visto che si lamentano che in chiesa va sempre poca gente,secondo me Tommy avrebbe attirato persone che amano gli animali,bambini...e alla chiesa avrebbe fatto solo del bene,perche' un proverbio dice che chi non ama gli animali,non vuol bene nemmeno ai cristiani....
 
Alto