• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ieri mercatino e.....COMPERE!

ian7771

Maestro Giardinauta
grazie Flo,Bianca, Lubi...iniziano ad essere assi :) ma ancora spazio c'è n'è :)
@bianca quella coi fiorellini fucsia lungo lungo?? l'arrojadoa...l'avevo ma è defunta :( ti piace??
@ Lubi se ti piace al prox. mercatino te lo prendo :)

@ Flo quello che vedete è la penisola della cucina ed è in pietra lavica maiolicata ..il tavolo sempre in pietra c'è l'ho fuori sotto il gazebo ma purtroppo non sono riproducibili per talea....ahh e vedi che la mania delle rebutie me l'hai attaccata tu! :D:D:D:ros:

Lubimari

Giardinauta Senior
grazie Janì accetto la proposta:ciglione:
peccato x la talea ....del tavolo avresti avuto un successone :D:D :love:

floretta

Maestro Giardinauta
l'arrojadoa aveva avuto un gran successo anche lo scorso anno, se non sbaglio....
è bella e particolare, ma come mai defunse?????

ian7771

Maestro Giardinauta
allora l'arrojadoa defunse, come tante altre, nell'ultima gelata di fine febbraio...si è tutta bruciata ho provato a tagliare...ancora è lì ma il colore non mi piace e cmq non è più il mostriciattolo che era ma solo un moncherino :(

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma la tenevi di fuori? io l'ho lasciata in serra fredda ed è ancora viva e vegeta :confuso:...

ian7771

Maestro Giardinauta
Bellissimi acquisti! Soprattutto i Turbini e la Rebutia (Mediolobivia) haagei. :)

ho qualche dubbio che sia la pygmaea...( è l'altro nome della haagei vero??) le spinette mi sembrano un pò diverse...cmq siete più di una che mi dite che è lei...sarà forse che avete ragione????? :) intanto grazie!!!!

Ultima modifica:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: Belle,belle,belle.la prima volta che ho comprato piante al mercatino appena tornata mio marito mi ha chiesto : ma stasera che mangiamo?:eek:

Alto