• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ieri mercatino e.....COMPERE!

ian7771

Maestro Giardinauta
ciao a tutti ora che ho scoperto che anche nella mia zona ci sono i mercatini di piante grasse...uno non me lo perdo e purtroppo ( per mio marito) non torno mai a mani vuote:hehe:
questo il bottino di ieri....
IMG_6622.jpg

turbinicarpus pseudo pectinatus
IMG_6628.jpg

turbinicarpus pseudo macrochele
IMG_6630.jpg

avonia
IMG_6632.jpg

mammi luethi
IMG_6633.jpg

rebutie ( colpa di floretta )
IMG_6635.jpg

2 arrojadoa ( visto che quello che avevo nell'ultima gelata -:)
IMG_6636.jpg

continua

ian7771

Maestro Giardinauta
...
adesso le "chicche"
euphorbia inermis
IMG_6642.jpg

dioscorea elephantipes
IMG_6638.jpg

fockea edulis
IMG_6637.jpg

pachypodium bispinosum
IMG_6640.jpg

pachypodium saundersii
IMG_6641.jpg

poi c'è n'è una anonima...anzi se mi aiutate...
IMG_6626.jpg

IMG_6627.jpg

ciao ciao

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, come non detto, hai già risposto alla mia domanda con queste foto :)
marò che cose belle che hai comprato.:hands13::hands13::hands13:complimentoni a te e un pensiero a tuo marito, che come i nostri, è entrato nel vortice degli acquisti compulsivi :lol:

ian7771

Maestro Giardinauta
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, come non detto, hai già risposto alla mia domanda con queste foto :)
marò che cose belle che hai comprato.:hands13::hands13::hands13:complimentoni a te e un pensiero a tuo marito, che come i nostri, è entrato nel vortice degli acquisti compulsivi :lol:

eh si cara :D ed il bello è che paga senza fiatare!!!:lol::lol: ma non so fino a quando:cry::cry:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Wow, acquistoni, tanti e stupendi! :froggie_r

floretta

Maestro Giardinauta
bellissime!!!!!
quante ne hai adesso????
le rebutie lo sai che sono la mia passione, vedrai che fioriture!!!!

bianca53

Giardinauta Senior
che acquisti meravigliosi!!!!! ma quante grasse esistono nel mondo???????ce ne sono una marea.....
quel fusticcino anzi sono 2 con i fiori fucsia una meraviglia.....

Lubimari

Giardinauta Senior
hò hò hò che cosa vedono i miei occhi?????:rosa:sono....sono....bellisssimee hai la mia gelosia ,quell'arroja è un qualcosa che mi attira ,non ne hò mai viste dalle mie parti !!! complimenti x la scelta ....:hands13::hands13:
ps::muro::muro::muro:

Alto