• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ieri ho fatto un giro in serra...

Emy72

Giardinauta
Ieri con mio marito sono andata a fare un giro in serra,per comprare il concime per la mia phal,Npk 19-19-19 come consigliato da voi,e...l'ho vista!:eek:Era lì,bellissima,affascinante,piena di boccioli...come potevo dirle di no???:D E' venuta a casa con noi,e ora sono insieme,le mie due piccine...
Eccola:

IMG_0961-1.jpg




IMG_0956-1.jpg


IMG_0955.jpg






IMG_0965-1.jpg
 
Ultima modifica:

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ieri con mio marito sono andata a fare un giro in serra,per comprare il concime per la mia phal,Npk 19-19-19 come consigliato da voi,e...l'ho vista!:eek:Era lì,bellissima,affascinante,piena di boccioli...come potevo dirle di no???:D E' venuta a casa con noi,e ora sono insieme,le mie due piccine...
Eccola:

IMG_0961-1.jpg




IMG_0956-1.jpg


IMG_0955.jpg






IMG_0965-1.jpg

Che bella!!!! E quanti boccioli!!!! Anna ha ragione, stanno benissimo insieme.....E MAMMA MIA QUEL MOBILE MI PIACE UN SACCO!!!! :D:D:D
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
bella bella bella.
Queste phal così ramificate mi fanno impazzire
 

Emy72

Giardinauta
E' vero,c'è ancora un sacco di spazio...:confuso:Ma sono sicura che si riempirà presto :D
Per farle stare meglio mi sono procurata 2 sgabelli alti di legno,quelli apposta per i vasi,così posso posizionarle proprio davanti alla finestra...
E allora la cassapanca sarà davvero vuota...Rimedierò!:lol:
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
complimenti per le phal.... in coppia sono molto più belle..... in tre saranno fantastiche.
Ormai sei stata contagiata e chi ti ferma più :lol::lol::lol:
 

Emy72

Giardinauta
Approfitto per chiedere una cosa:ho preso un concime granulare da diluire mezzo cucchiaino per 10 litri d'acqua:posso diluirlo nell'acqua che userei per bagnarle in immersione oppure dovrei somministrarlo in modo diverso?
Non saprei neppure quando usarlo per la prima volta,visto che sono uscite da poco dalla serra...:confused:
Grazie in anticipo! :Saluto:
 
Alto