• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ieccomi qua.

P

Piera1

Guest
Dopo tante chiacchiere, eccomi qua mi presento in tutta la mia bellezza, qui sono insieme a Gigy dopo il viaggio a Casablanca durante la sagra del pane e panelle.:lingua:

R

Romolantus

Guest
Dopo tante chiacchiere, eccomi qua mi presento in tutta la mia bellezza, qui sono insieme a Gigy dopo il viaggio a Casablanca durante la sagra del pane e panelle.:lingua:

:hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
Chi hai accompagnato a Casablanca ? Io non so più nulla di Sott'acqua...:hands13: :hands13: :hands13:
:Saluto:

P

Piera1

Guest
:hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
Chi hai accompagnato a Casablanca ? Io non so più nulla di Sott'acqua...:hands13: :hands13: :hands13:
:Saluto:

Io non ho accompagnato Gigì a Casablanca, c'è andato con Olly che l'ha mollato lì in cambio di 10 cammelli, io sono andata a Los Angeles e sono ancora lì, chi è che scrive per conto mio è Lidia, la mia segretaria che tiene i contatti.

A

ambapa

Guest

Belle arzille tutte e due eh? Gigi lo trovo parecchio migliorato...il fazzoletto rosso le dona

R

Romolantus

Guest
Io non ho accompagnato Gigì a Casablanca, c'è andato con Olly che l'ha mollato lì in cambio di 10 cammelli, io sono andata a Los Angeles e sono ancora lì, chi è che scrive per conto mio è Lidia, la mia segretaria che tiene i contatti.

Sii così amabile (..si fa per dire..:D :smok: ) da spiegarmi chi è Olly. La versione " dopo-la-cura-casablanca" di Oliver Hardy ?
E chi sono veramente le due " Silfidi " ritratte ?
Sento odore di truffa : fuori i pizzini..-pardon..- le foto originali e dichiarate le generalità.
:lol: :lol: :lol:

P

Piera1

Guest
Sii così amabile (..si fa per dire..:D :smok: ) da spiegarmi chi è Olly. La versione " dopo-la-cura-casablanca" di Oliver Hardy ?
E chi sono veramente le due " Silfidi " ritratte ?
Sento odore di truffa : fuori i pizzini..-pardon..- le foto originali e dichiarate le generalità.
:lol: :lol: :lol:

Caro il mio Romy, posso chiamarti così? Siiii, a quanto ne convengo ti sei perso qualche topic, appena ho un pò di tempo te ne rinfrescherò la memoria. per le foto originali e le generalità ti dovrai rivolgere a du bunazzu ri Montabbbbano.:lingua:

R

Romolantus

Guest
Caro il mio Romy, posso chiamarti così? Siiii, a quanto ne convengo ti sei perso qualche topic, appena ho un pò di tempo te ne rinfrescherò la memoria. per le foto originali e le generalità ti dovrai rivolgere a du bunazzu ri Montabbbbano.:lingua:

Hai visto il rosso-sangue ?......
Traduzione, please.

P

Piera1

Guest
du bunazzu ri Montabbbbano.:
quel bell'uomo del commissario Montalbano.

R

Romolantus

Guest
Bedduzza, la mi levasse 'na curiosità
Nella foto, in primo piano, io vedo soltanto Cloto e Lachesi. Dov'e finita Atropo ?
Ossequio.:D :smok: :D

Sevi

Fiorin Florello
Dopo tante chiacchiere, eccomi qua mi presento in tutta la mia bellezza, qui sono insieme a Gigy dopo il viaggio a Casablanca durante la sagra del pane e panelle.

Pieraaaaaaaaaaaaaaa:hands13: :lol: :hands13:

Ma che vi hanno fatto i chirurghi:eek:
Non avreste dovuto tornare un po' più tiratelli?:D
Vabbè dai...si capisce bene che tirato han tirato via eh...soprattutto a Gigino...ma non gli anni mi sa...:eek:k07:
cmq piacere di ri-conoscerti Giggiuzzo beddu:love:

E piacere di conoscere soprattutto te...Pieruzza bedda:love:

( si può dire Pieruzza? ) :ciglione:

P

Piera1

Guest
Cetttttto che si può dire Pieruzza bedda. ma cu su Cloto Lachesi e Atropo, i canusciti?

Alto