• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazioni o conferme

Giorgio78

Maestro Giardinauta
Quello che mi insospettisce è la grandezza delle foglie inferiori il loro spessore e la loro forma a cucchiaio. X questo avevo fatto quella ipotesi

cri1401

Florello Senior
Sarà pure un Aeonium ma gli manca qualche cosa...non mi convince...forse è un ibrido: troppe foglie, niente rami spogli, centro della rosetta (tra l'altro poco accennata) con pochissime foglioline nuove...non scarterei altre ipotesi.
Nemmeno a me convince, ho guardato un po' di foto facendo svariate ricerche ma non la trovo.....aspettiamo i fori

GIULY83

Giardinauta
Echeveria....ma dai che storia!
Allora sbaglio a tenerla al sole schermato del pomeriggio...? Sta perfino arrossando le foglie!
Grazie Carlo :bacio:

Ma grazie anche a tutti voi che vi siete interessati:):):):V

Alto