• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazione

Silene

Esperta di Cactacee
Sapete cos'è questo? Secondo me è un gymno achirasense, ma non ne sono sicura :confuso: Qualcuno lo conosce? Grazie. :)

IMG_0714.jpg
[/IMG]

IMG_0713.jpg
[/IMG]

Silene

Esperta di Cactacee
No purtroppo non è lui, lo zegarrae ha le spine scure, non nere e non è costoluto come il mio :storto:

decky

Florello Senior
Ho dato uno sguardo alle discussioni che ho aperto io l'anno scorso ma avevo inserito questa pianta solo nelle fioriture per cui non è stata id.
Stasera guardo con calma nel pc .

Ti volevo dire però una cosa Sile,l'ho guardata stamattina (non riuscivo a trovarla :confuso: ) e le spine sono molto più chiare (per via del sole???:confuso: ), quindi potrebbe anche essere il G. che avevi id. tu inizialmente.
Ciao, buona domenica :love_4:

Alto