Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi aiutate a riconoscerla? Ha una vaga somiglianza con il clorophytum, ma le foglie sono piatte, molto più larghe e la pagina inferiore è viola.
:froggie_r
Grazie riverviolet, è una pianta che ho preso a un euro al carrefour e mi ha colpito subito per i colori. In effetti su un enciclopedia ho trovato una foto del rhoeo e ci assomiglia abbastanza. Sono ripetitiva, ma odio quando non mettono i nomi delle piante:burningma . Comunque per fortuna ci siete voi a venirmi in soccorso .
Ciao