• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazione

cancer

Giardinauta
Mi piaceva e l'ho presa. Ovviamente solita scritta piante verdi mix e quindi chiedo il vostro aiuto. Le foto sono sfuocate come al solito, ma so che voi le darete sicuramente un nome:D . Non si capisce dalle foto, ma i gambi alla base sono puntinati di rosso. Le foglie sono piuttosto spesse. Attendo anche eventuali consigli sulle cure da darle.
Grazie

cancer

Giardinauta
Nessuno la conosce?:cry:
Mi fa arrabbiare che vendano le piante senza metterci il nome:burningma :ma che gli costa metterlo:martello2 ?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
In effetti le foto non sono un granchè! :D Mi pare che somiglia a QUESTA di taty, dai un'occhiata! :eek:k07:

L

Larissa

Guest
cancer ha scritto:
Le foto sono sfuocate come al solito

He he...in compenso il secchio sullo sfondo si vede benissimo!! :eek:k07:

Anche io mi inc..... per l'onnipresente "verde mix", non basta la propria, di ignoranza... cat:

Firmiamo una petizione?

cancer

Giardinauta
Grazie elena, ma quella di taty l'ho identificata io e sapevo già che non era lei (ho una hoya anch'io:eek:k07: ).

grazie pietro, finalmente so cosa mi sono portata a casa: ma quante varietà di peperonia esistono? Ne ho viste diverse e non si somigliano minimamente tra loro:confuso: !

Per larissa: meno male che si vedeva solo il secchio:D , perchè sul terrazzo fatico quasi a camminarci dal disordine che c'è.
Quando iniziamo a raccogliere le firme?
:Saluto:

Ultima modifica:

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
cancer ha scritto:
ma quante varietà di peperonia esistono? Ne ho viste diverse e non si somigliano minimamente tra loro:confuso: !

Le specie di Peperomia sono più di mille e molte di esse hanno a loro volta numerose varietà.
Ciao

cancer

Giardinauta
Pietro Puccio ha scritto:
Le specie di Peperomia sono più di mille e molte di esse hanno a loro volta numerose varietà.
Ciao

Grazie Pietro, allora chissà quante ne abbiamo in casa, magari senza saperlo:D .
Ciao

Alto