• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

identificazione piantina

maximo

Aspirante Giardinauta
salve, oggi mi son accorto che vicino ad un albero, nei pressi del quale avevo riposto del compost, è spuntata una piantina, il suo seme era sicuramente tra il compost. Mi sapete dire di che pianta si tratta? Potrebbe esser una piantina di limone o di arancio? Mi scuso per la qualità scadente e per le dimensioni ridotte delle foto.Grazie!
 
Ultima modifica:

Mirabilis

Aspirante Giardinauta
Io ho 5 vasetti con piantine identica alla tua. I miei sono limoni ( li ho seminati 2 mesi fa circa ). Non so se può essere arancio.... Forse sì. comunque è un agrume al 100 per cento!! :froggie_r
 

coccinella40

Master Florello
Ciao, é sicuramente una pianta di agrumi, ma allo stato attuale è impossibile distinguere se arancio o limone:love_4: :eek:k07:
 
Alto