Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti vorrei mostrarvi alcune piante grasse che ho comprato in un vivaio e in un supermercato e volevo chiedervi di identificarle per me.
Volevo sapere per ultimo quali di queste piante producono dei bei fiori.
Grazie a tutti.
Ecco fatto, scusate i numerosi messaggi, ma le piante erano molte.
Per identificarle tutte faremo così: Messaggio 1 , da pianta numero 1 a numero 5 da sopra verso sotto.
Messaggio numero 2 , da pianta 1 a pianta 5 da sinistra verso destra.
Grazie a tutti quanti in anticipo e spero di cuore che molte di queste facciano dei bei fiori.
grazie molte =) sembrerebbe che tu ne abbia identificate molte, sai dirmi per caso se le piante da te citate facciano dei bei fiori? non so se si vede , ma ci tengo un sacco:froggie_r
eh sì! effettivamente , ma cosa vogliamo farci ,erano cosi belle ,mi son detto .... aspetta... questa mi manca... questa pure... alla fine ne ho presa una di ogni specie.