• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

identificazione piante in vaso

S

sefora

Guest
Salve a tutti sono nuova su qeusto forum e vorrei farvi una domanda

conoscete per caso il nome di queste quattro piante che mi hanno regalato

sono contenute tutte nello stesso vaso insieme ad un ficus beniamino possono convivere?

my.php

my.php

my.php

my.php


Grazie e spero che le foto si vedano...sono un pò imbranata.

Francesca
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Sefora:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
Ultima modifica:
S

sefora

Guest
grazie per le vostre informazioni per errore ho mandato due volte la stessa foto vi mando la foto della quarta pianta

sfj5.jpg
[/URL][/img]

Ora mi chiedo...ma possono stare tutte nello stesso vaso? nel vaso c'è anche un ficus

Ho paura che travasandole, vista la mia esperienza nulla in fatto di giardinaggi, possano morire.

Consigli?

Grazie Franesca
 
Ultima modifica di un moderatore:

cancer

Giardinauta
Ciao, è una dieffembachia. Secondo me è sempre meglio separare le piante di una composizione, anche se guzmania e bromelia richiedono, credo, più o meno le stesse condizioni colturali.
 
Alto