• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Composizioni di piante!

Papyrus

Master Florello
Ciao a tutti, vorrei realizzare una bella composizione, con tre o quattro mini piante. So che non è sempre salutare mettere più piante nello stesso vaso, per via che hanno necessità differenti, però mi piacerebbe riuscire a trovare tre o quattro piante che hanno le stesse esigenze, e quindi che possono convivere in perfetta armonia :)
A voi il compito di elencare 3 o 4 piante che possano stare insieme :D

Papyrus

Master Florello
Hai ragione Robin, ho omesso alcune caratteristiche :D
Dunque, una composizione da tenere in salotto, posto luminoso.. le piantine che vorrei acquistare sono in vasi di 10 cm, sto aspettando le offerte da auchan a quando le metteranno a 1€ cadauna :D

F

-Faby-

Guest
guarda l'altro giorno andando al supermercato sul bancone della carne c'era un cesto con una composizione magnifica .. ora te li elenco :

al centro c'erano 2 Calancoe
da una parte dell'edera con foglioline molto piccole
poi c'erano 3 canne di bambù messe dietro ( hanno rovinano tutto ... -.-'''' )
e nell'ultimo spazio dei mini-tronchetti della felicità ( Yucca )

non so che fine abbiano fatto ... anche perchè era riempito troppo ... e il vaso non era un granchè .. ma facevano un bellissimo effetto d'insieme ...

aahh ho capito che piantine vuoi mettere ( qll sui carrelloni alti a 1 € ) bhe li trovi l'imbarazzo della scelta ... ciaoooo

Alto