• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

identificazione pianta

Letizia01

Giardinauta Senior
Assomiglia molto alla mia Lobivia cinnabarina, (ma quella di Nefer ha il fiore rosa,mentre la mia li ha bordeaux)
Nn saprei.... :rolleyes: ...sicuramente Lobivia, per la specie passo la palla agli esperti ;)

Ciao
Lety
 

mimma69

Maestro Giardinauta
Questa e' una pianta di Nefer80.
qualcuno di voi la conosce??
phs!phs! nefer...aspetto un cucciolo
45.jpg
 
N

nefer80

Guest
Grazie Mimma per avermi messo la foto....Questa è 1 delle tante piante che non hanno encora 1 nome nella mia collezione!!!
Pensate, quando ho acquistato questa naturalmente ho scelto quella con il bocciolo e la proprietaria della serra me la voleva far pagare di più solamente per questo....Quando ha visto che gliel'avrei lasciata allora ha calato il prezzo!!!!Che tipa strana
 
N

nefer80

Guest
Nessuno allora sa con certezza che grassa è questa???
1 delle poche volte che ho la possibilità (grazie a Mimma)di mettere una foto sul forum.....mi va anche male!!!! :rolleyes: :rolleyes:
Sapete mi sto facendo 1 album con tutte le foto e...di questa ho 1 servizio fotografico sulla sua fioritura quindi vorrei scriverle il nome a fianco.....
Lety e Mimma con me siete sempre gentilissime!!!!
 
Alto