• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

identificazione pianta

csmi

Giardinauta
salve a tutti sono nuovo.

Qualcuno mi saprebbe dire in nome di questo cactus?

le prime due foto sono di oggi(non ho potuto fotografarlo con i fiori(ben 7) perchè ero al mare; mentre le altre sono dei primi di agosto del 2003, con fiori e polloni foto

[ 13.08.2004, 18:06: Messaggio scritto da: csmi ]
 

Danilis

Apprendista Florello
Ciao csmi e Benvenuto! :D :D

La foto non si vede, peccato, se non riesci a metterla ci puoi fare tu una descrizione...

Ciao Dani
 

Danilis

Apprendista Florello
WOW I miei complimenti csmi (chissa perchè mi viene da dire csi Miami come il telefilm :D :D ) sono bellissimi, però non ho visto la mammillaria aspetta che cerco meglio :D :D

Dani
 

csmi

Giardinauta
grazie per i complimenti, comunque la pianta ha gia 10 anni e le prime due foto riguardano la stessa pianta delle altre foto) un' anno dopo ripulita dai polloni
 
Alto