• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

identificazione pianta

clara52bella

Aspirante Giardinauta
detail

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/plasns/detail?.dir=/549fre2&.dnm=1763re2.jpg&.src=ph

ho visto una fioriera con una cascata di questi fiori color viola/fucsia che era uno spettacolo. potete aiutarmi ad identificarla così me la compro? (anche se ho provato ad interrarne qualche rametto)

antonellab

Giardinauta Senior
:confuso: ci provo...non vedo bene le foglie ma mi sembrerebbero dei mesembrianthemum
Aspetta la conferma di altri sono un pò imbranata nelle identificazioni

ciao

annamanni

Giardinauta Senior
E' un mesembriantemum come dice Antonella. Ma perchè vuoi comprare una pianta intera se hai già dei rametti? Si taleizza che è una favola :eek:k07: !
A meno che tu non voglia subito avere una bella cascata di fiori...... :rolleyes:

Alto