Credo sia ricinus
Bravo Niccolò, credo sia proprio Ricinus!Credo sia ricinus
Anche i migliori possono sbagliareHai ragione, ho preso proprio una cantonata!!!!!
Ma cosa ha fatto?Stefano Sangiorgio alla prossima simpaticata tipo questa sei fuori.
Un bel tacer non fu mai scritto...Ma cosa ha fatto?
Mi sa che questo è il 3D delle cantonate!:LOL::LOL::LOL:
Ah, ok!Niccolò 77, la moderatrice ha fatto bene. Avevo scritto una frase non in linea con i valori del forum e della buona educazione.
Ok..........ma se sparisce il messaggio incriminato "vi piace vincere facile"contro chi non ha gli strumenti per capire che cosa sia successo.Un bel tacer non fu mai scritto...
Il messaggio in questione lo avevano letto e commentato anche altri, quindi il mio messaggio serviva per mettere al corrente tutti quelli che hanno partecipato all'"episodio". Fra i quali non ci sei tu, quindi secondo me hai perso un'altra occasione per stare zitto...Ok..........ma se sparisce il messaggio incriminato "vi piace vincere facile"contro chi non ha gli strumenti per capire che cosa sia successo.
Lo hai ripreso in pubblico, quando della pubblica sua sparata non vi è traccia......avresti dovuto farlo in privato.
Non voglio mancare di rispetto, però non ci sto a passare per quello che non capisce niente ed avrebbe fatto meglio a stare zitto....
Io l'ho letto e son rimasta alquanto sbigottita...Il messaggio in questione lo avevano letto e commentato anche altri, quindi il mio messaggio serviva per mettere al corrente tutti quelli che hanno partecipato all'"episodio". Fra i quali non ci sei tu, quindi secondo me hai perso un'altra occasione per stare zitto...